Uomini e Donne, i corteggiatori Alessandro Barile e Greta Capellari: un amore fuori programma

di Redazione Commenta

In un modo o nell’altro, Maria De Filippi riesce a compiere magie con Uomini e Donne e a formare sempre qualche coppia e non sempre seguendo la formula standard.

E’ questo il caso di Alessandro Barile e Greta Capellari, corteggiatori di altri tronisti che però si sono incontrati e non si sono separati più. Lui era andato a Uomini e Donne per corteggiare Anna Munafò, lei invece per Aldo Palmeri ma poi entrambi e per diversi motivi hanno lasciato la trasmissione. Da lì si sono sentiti e visti fuori ed è nato un amore e dal settimanale Visto hanno voluto ringraziare proprio la De Filippi che con la strategia del trono misto ha segnato un doppio colpo:

Con questa intervista vogliamo ringraziarla, perché in fondo è grazie a lei se ci siamo incontrati, piaciuti e innamorati.

Non solo i tronisti riescono a trovare l’amore, ma tra i corteggiatori meno convinti può succedere un incontro di sguardi destinato a cambiare le carte in tavola, Greta ora pensa che sia stata una fortuna essere stata eliminata dai due tronisti… c’è un motivo per tutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>