Distrattamente, il nuovo album di Pierdavide Carone tracklist e cover

di Redazione 8

Uscirà il 23 novembre il nuovo attesissimo album di Pierdavide Carone, terzo classificato alla nona edizione di Amici. 10 raffinatissime tracce, scritte e arrangiate dallo stesso cantautore, con l’ausilio di con la collaborazione di produttori di prestigio come Claudio Guidetti e Beppe Vessicchio, alternando un innato spirito goliardico a descrizioni introspettive e riflessioni sull’amore.

Tra i brani contenuti nel cd anche Ti vorrei, la nuova sigla del talent show di Canale 5 ed il singolo di lancio, La prima volta, tra le new entry più scaricate sugli store digitali come iTunes. Dopo il salto, trovate la tracklist completa dell’ultimo lavoro discografico di Pierdavide.

TRACKLIST

(Distrattamente) Fan
Hey Baby
La prima volta
Dammela… La Mano
Quello Che Mi Dai
Un Clown Che Piange
Auè
Viole
Ottobre
Ti Vorrei

Commenti (8)

  1. non è pier che canta nel video! E non è quello il testo di distrattamente! Togliete quell’obrobrio! E’ uno che cerca popolarità usando il nome di Pier per far sentire le sue canzonette…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>