Domenica Live, Loredana Lecciso a Sanremo 2014

di Elide Messineo Commenta

Che mondo sarebbe senza Loredana Lecciso? Probabilmente migliore, ma non per Barbara D’Urso e le trashate che spuntano a Domenica Live.

Riempire un pomeriggio di cose interessanti è una mission impossibile, al punto che non se ne trova nemmeno una, ci mancava solo Loredana Lecciso come inviata a Sanremo 2014. Non bastava Serena Garitta con le sue gag patetiche intenta ad inseguire Luciana Littizzetto, la Lecciso si è intrufolata tra gli ospiti e, a modo suo, ha raccontato la movida sanremese anche se più che raccontare quello che succedeva in città, ha fatto incetta di complimenti.

Una volta in studio, tanto per cambiare, ha puntato la telecamera e non l’ha più mollata. Ha parlato di Albano e Romina e del Festival ha detto che ha vinto la tradizione, ma che a lei piacciono le edizioni vecchie, che le ricordano l’infanzia. E poi ha parlato anche di Barbara D’Urso, rovinandosi con le sue stesse mani quando le ha chiesto di poter fare le faccine come lei. Peccato che la sua faccia sia completamente immobilizzata dal botulino, non riesce a muovere le sopracciglia nè tantomeno ad arricciare le labbra… E’ stato creato un mostro, ma il pubblico la adora. Ainoi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>