Domenico Primotici si racconta a Top

Domenica Primotici, ballerino dell’ultima edizione di Amici, a Top racconta oltre alla sua infanzia difficile (dall’affidamento richiesto dalla nonna a causa dei problemi con la giustizia del padre, alle sofferenze per non aver mai potuto vedere i suoi genitori), i suoi primi passi di ballerino e la sua esperienza al talent di Maria De Filippi. Riguardo gli esordi dice:

Volevo fare nuoto, ma in palestra a Monte San Giovanni Campano, il paese dove vivevo, non c’era la piscina. Così mi hanno detto di provare con la danza. Il primo pensiero è stato che fosse una cosa da femminucce, non volevo nemmeno provarci. Ma poi mi è entrata nel sangue e non ho più smesso.

Parlando di Amici, Domenico rivela:

Non volevo entrare perché il mio sogno era il teatro e non la Tv, ma quando Maria De Filippi ha detto Domenico sei stato ammesso è stata un’emozione enorme. Finalmente potevo dimostrare a tutti che anch’io so fare qualcosa di buono nella vita.

Il momento più difficile, ovviamente, è stato quello dell’espulsione:

Quando sono stato cacciato mi sono chiuso in palestra a studiare danza, recitazione e canto. Al mio ritorno si sono stupiti tutti della mia determinazione. E pensare che li avevo talmente odiati in quelle settimane da non accendere mai la Tv per guardare il programma.

Ora che la scuola è finita, il ballerino dice di avere un ottimo rapporto con tutti i suoi ex professori, pure con Alessandra Celentano.

1 commento su “Domenico Primotici si racconta a Top”

Lascia un commento