Don’t Stop Believing, il talent show condotto da Emma Bunton

 Accantonata l’esperienza canora prima con le Spice Girls e poi come solista e messa da parte la sua partecipazione come giudice a Dancing on Ice (la versione britannica di Notti sul Ghiaccio in onda sul canale Itv), Emma Bunton si getta a capofitto in un nuovo impegno televisivo: sarà lei la conduttrice di Don’t Stop Believing, il nuovo talent show di Channel Five previsto per settembre.

Come recita lo slogan del programma, “Quando Glee incontra X Factor”, il programma prevede che la gara tra ballerini e cantanti, impegnati nella preparazione e messa in scena di un musical, che si sottoporranno al giudizio insindacabile del televoto per vincere la possibilità di guadagnarsi il ricco montepremi finale e un “posto al sole” nel mondo delle commedie musicali.

I casting per partecipare al programma sono previsti per gli inizi di luglio. Analizzando le prime stime di colloqui telefonici, già si prevede un boom di aspiranti artisti che affolleranno i set dei provini. Anche la Bunton non nasconde la propria gioia per l’avventura che sta accingendosi ad affrontare per sei mesi (Fonte Sun)

Come molti milioni di altri britannici, io sono letteralmente ossessionata dai gruppi di performance musicale, quindi sono supereccitata per l’opportunità offertami da Channel 5. Sarà un appuntamento imperdibile della prossima stagione. Ci sarà di tutto: dal canto alla danza passando per la recitazione.

Lascia un commento