Dopo di me, video ufficiale del secondo singolo di Valerio Scanu

di Diego Odello 23

valerio-scanu2

Due settimane fa vi avevamo annunciato l’uscita di Dopo di me, il secondo singolo tratto da Sentimento di Valerio Scanu, proponendovi il testo della canzone e il video live. Oggi torniamo sull’argomento per mostrarvi, subito dopo il salto, il video ufficiale della nuova hit del cantante sardo.

Gli elementi estivi ci sono tutti: dalla bellissima spiaggia dove camminare, correre e contemplare l’orizzonte, al mare pulito dove tuffarsi e lasciarsi andare insieme al proprio partner in un romantico bacio, dalle conchiglie ricche di significato e filo conduttore della storia, a un tramonto da mozzare il fiato.

Dopo aver visto il videoclip rispondete a questa domanda: quale preferite tra i due singoli?

Commenti (23)

  1. E’ veramente bello!!! che voce stupenda !! fantastico

  2. Finalmente è uscito il video di Valerio! E’ davvero stupendo e anche la canzone lo è. E’ un video di qualità! Sono proprio contenta!

  3. grande valerio, bravissimo!

  4. Anche se “Sentimento” è una canzone meravigliosa, preferisco “Dopo di me”, forse perchè ha lasciato emergere un altro lato di Valerio.
    (:

  5. Beh ke dire….semplicemente spettacolare sia il video ke la canzone…..fresca estiva….una bella colonna sonora per l’estate 2009!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grande Valerio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. Perchè devo scegliere? E’ come chiedermi di scegliere tra la scanutorta al cioccolato e la scanutorta alla frutta….le adoro entrambe!!!!

  7. tutte belle le canzoni…….. ma sentimento e cosi rafinata…e poi lui puo cantare stupendamente tuttooooooooooooooo

  8. Mi piace il video! significativo =) e la canzone è sicuramente la mia preferita!! =) grande Valerio! =)

  9. Il video ‘ veramente bello e conferma il giusto valore che Valerio da al suo lavoro e alla sua musica…voce stupenda! e bellissima canzone!

  10. Questo video è veramente bello e piacevole da guardare e lo dice una persona che non è per niente appassionata di video. Si crea una bella sintonia tra voce, musica, colori, sole, mare, e una simbologia per niente scontata.

    La scelta tra le 2 canzoni è ardua, perché sono 2 generi diversi, sono entrambe molto belle ed emozionanti a loro modo. Per gusto personale forse preferisco dopo di me, ma è veramente una vittoria risicata 🙂

  11. Dopo tanta attesa il video di Valerio, bello, niente affatto banale come molti video in circolazione, con una storia che si presta a più interpretazioni, bella la location e meraviglioso lui, quel narratore con una voce così intensa e sensuale in questo brano ” ammiccante ” come lo definisce lui. Questo brano peraltro può benissimo diventare il ritornello di questa calda estate, perchè il motivo è orecchiabile e rimane in testa facilmente

  12. Le scelte vanno fatte tra una cosa bella ed una meno bella , ma qui siamo al top per entrambe le canzoni …per non parlare del cantante !!! Ma che ve lo dico a fare ?! Già si sa !!!

  13. Mi ripeterò ma Valerio potrebbe cantare persino il ballo del qua qua,con la sua voce la renderebbe meravigliosa. Il video stupendo ma considerato ll soggetto non poteva essere altrimenti e lui sensualissimo.

  14. Impossibile scegliere sono così diverse le due canzoni e altrettanto belle, una intensa suggestiva, l’altra leggera e sensuale, mi piaccione entrambe.
    Avrei voluto anche il video di Sentimento, ma questo è comunque all’altezza delle aspettative, con diverse chiavi interpretative e splendidi paesaggi marini. Valerio ci sta a meraviglia in quel tramomto sulla spiaggia…da cartolina!!!

  15. Il video è splendido, molto fresco ed estivo ma nello stesso tempo affascinante e di classe ma d’altra parte rispecchia in tutto Valerio il suo modo di cantare e di essere.
    Como si più scegliere tra questi due brani??
    Sono due brani molto diversi tra loro e diverse le emozioni che generano,
    “sentimento” romantico e raffinato “dopo di me” sensuale ed intenso.
    Non so scegliere.

  16. un video davvero bello k ispira solarità tranquillità gioia di vivere!!bello veramente complimenti a valerio k con la sua voce l’ha reso spettacolare!!

  17. Non saprei proprio quale scegliere sono due bellissime canzoni molto diverse ma con un unico elemento in comune la stupenda voce di Valerio.

  18. Molto carino il videoclip!!! Estivo, con immagini simboliche decisamente suggestive. Scanu narra cantando, senza essere protagonista e lasciando pieno spazio alla sua voce e al senso della canzone non facile da capire.

  19. Il video mi è piaciuto molto e la canzone è cantata divinamente da Valerio.
    Tra i due singoli forse preferisco Dopo di me, ma non è facile scegliere essendo belle entrambe.

  20. preferisco dopo di me…fa emergere un’altro lato di valerio…=)=) kmq sono belle entrambe..

  21. valerio hai una voce bellissima,
    e poi in questo video hai un fascino
    tutti ti vogliono
    kisà ki ti avrà
    sei bono bono bono
    dovevi vincere tu……………..ma noi ti sosteniamo sempre…………………………………………………….ti amimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.grazie per le emozioni ke ci regali…..

  22. dai è da ammettere….IL VIDEO LASCIA UN Pò A DESIDERARE…è carino, ma mi aspettavo qualcosa di +….molto più bello il video di bisogna fare l’amore di martina stavolo! il peggiore resta comunque quello di silvia

  23. valerio sei bellissimo e ai una voce ke mi fa venire i brividi sei stupendooooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>