Elena Morali racconta la sua storia d’amore con Renzo Bossi

di Sebastiano Cascone 5

La storia d’amore tra Elena Morali e Renzo Bossi sta tenendo banco su tutti i magazine rosa con foto, avvistamenti e paparazzate nei luoghi più frequentati dai vip durante le vacanze d’agosto. Dopo settimane di silenzio, l’ex Pupa (promossa Coloradina), vuota il sacco svelando aspetti inediti del suo rapporto con il figlio del Senatur (Fonte Oggi via Tgcom):

Il mio Trota? Sarebbe un marito e un papà ideale. Io col mio lavoro starò in giro tutto il giorno. Uno dei due dovrà rinunciare alla carriera: lui. E’ un ragazzo fedele, sicuro di sé, forte e dolce. Ci siamo conosciuti un anno e mezzo fa a Miss Padania, a fine serata mi ha chiesto il mio numero e mi ha dato il suo.

La bionda showgirl è al settimo cielo e ha tutte le intenzioni di incontrare il futuro suocero:

Non l’ho ancora conosciuto ma conto di vederlo presto. Spero non sia arrabbiato con me perché in un’intervista ho definito Renzo ‘ingenuotto’.

E sul suo futuro televisivo, Elena ha le idee ben chiare:

Canto bene e ho frequentato una scuola di recitazione, però vorrei fare la presentatrice e diventare il Fiorello in versione femminile.

Commenti (5)

  1. fai schifo,ritirati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>