Elena Santarelli: “Non c’è lavoro. Ho pensato di abbandonare la Tv”

 Elena Santarelli  non potrebbe essere più felice, perlomeno nella vita privata perchè per quanto riguarda il lavoro invece la bella showgirl non sta vivendo un momento positivo. A raccontarlo è lei stessa sulle pagine di Chi, dove spiega anche di come siano cambiate le cose in Tv e confida di aver persino pensato di abbandonare.

Adesso c’è una battuta d’arresto, Che dura praticamente dall’inizio del 2012. Non vi dirò che sono ferma per scelta o che “sto valutando proposte interessanti di cui, per scaramanzia, non parlo”. Il fatto è che di lavoro non ce n’è. La crisi ha investito pesantemente la tv: girano meno soldi quindi le reti, non volendo rischiare, puntano su grossi nomi e certezze assolute. Chi si muove in un segmento diverso, più basso, come me, fa fatica e può anche sparire. In assenza di contratti con le reti, si lavora a progetto. E progetti, in questo momento, non ce ne sono.

Elena racconta di aver rifiutato di fare l’opinionista perchè non si sente a suo agio in quel ruolo:

L’anno scorso mi è stato chiesto di tornare all’Isola dei famosi come opinionista. Ma ho rifiutato perché non saprei ricoprire quel ruolo, io non sono una che critica o fa battute pungenti. Una brava a farlo è Selvaggia Lucarelli, ma da lei ci si aspetta che sia ironica e cinica. Da me no.

La Santarelli confida  di  aver pensato di abbandonare definitavamente il mondo dello spettacolo:

A volte mi alzo la mattina e penso che potrei anche smettere per sempre con la tv e potrei rilasciare la mia prossima intervista per dire che mi fermo qui. Però mi dispiace un po’ pensare che non se ne accorgerebbe nessuno!

Quanto meno l’autoironia non le manca, chissà che prima o poi non arrivi anche il lavoro.

Lascia un commento