Eleonora Daniele pronta per Uno Mattina Estate 2014

di Redazione Commenta

Spread the love

Eleonora Daniele è pronta per condurre la prossima edizione di Uno Mattina Estate 2014: l’ex concorrente del Grande Fratello è apparsa in ottima forma nelle foto scattate oggi durante la presentazione del contenitore del mattino di Rai 1. Davanti ai fotografi, la Daniele ha indossato ben due mise.

Quest’edizione di Uno Mattina Estate 2014 sarà spesso dedicata al calcio con i Mondiali di Brasile che inizieranno fra qualche settimana. La Daniele non era sola, alla presentazione per i palinsesti estivi con lei c’erano anche: Duilio Giammaria, Benedetta Rinaldi, Amedeus, Ingrid Muccitelli e Alessio Zucchini.

Quella di quest’estate sarà un’ottima palestra per la bella conduttrice veneta che si prepara al suo esordio nella stagione autunnale, quando condurrà uno spazio tuto suo all’interno de La vita in diretta, condotta dal suo ex “compagno” di Uno Mattina, Franco Di Mare, e da Paola Perego.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>