Elga Enardu il suo futuro non è in tv, ma se le proponessero un reality…

di Diego Odello Commenta

elga-enardu

Elga Enardu parla della sua esperienza a Uomini e Donne al settimanale Top e di ciò che si aspetta dal futuro. Vediamo cosa ha detto:

Il lato economico:”Fare la tronista è stata una fortuna, ma anche una sfortuna non prendi soldi. Così, per sette mesi ho lasciato la mia attività e non ho guadagnato nulla. Però ti permette, una volta fuori, di raccogliere ciò che hai seminato: con la popolarità sei molto richiesta per le serate e per i servizi fotografici.

Il ritorno alla normalità:”A noi il mondo dello spettacolo non interessa: dopo “Uomini e donne” siamo tornate al nostro lavoro, quindi se dobbiamo togliere tempo alla professione, perché ci richiedono per servizi fotografici o interviste, credo sia normale farsi pagare. In fondo, sia i giornalisti sia i fotografi guadagnano, perché noi non dovremmo chiedere soldi?

Il futuro nel mondo della televisione:”Se mi proponessero un reality accetterei: lo vedrei come una mossa economica, un business. Non impazzirei all’idea di farlo, ma sarebbe un modo per fare soldi facilmente. Lavoro sodo da quando ho diciotto anni, mi sono comprata una casa e ho il mutuo.

L’esperienza di Uomini e Donne e il no di Marcelo:”Mi ha detto di no perché non gli piacevo a tal punto da voler iniziare con me un percorso fuori. A parte l’aspetto fisico, Marcelo era una persona sorridente, attenta, premurosa, ma solo durante le nostre esterne. Poi, in studio metteva la maschera e non rideva mai.

Elga, che è single da due anni, si augura di trovare un uomo che la ami, perché ha voglia di innamorarsi e di incontrare il suo principe azzurro. In bocca al lupo Elga!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>