Federico Mastrostefano si diverte in compagnia delle sue ammiratrici

di Monia Gelfo 1

Federico Mastrostefano, ex tronista di Uomini e donne e da poco legato con Pamela Compagnucci, si gode (come possiamo notare su Di Più Tv) la popolarità ed il successo che il programma gli ha regalato. Uno dei suoi principali appuntamenti in agenda, è proprio quello di andare come ospite nelle varie discoteche d’Italia.

Il tronista, che è stato più volte attaccato e criticato dal pubblico per il suo atteggiamento poco coerente nei confronti delle sue corteggiatrici, coglie la palla al balzo e pare non essere molto dispiaciuto di intromettersi tra le sue ammiratrici, che puntualmente spupazza ed abbraccia (quando il gatto non c’è, mia cara Pamela, i topi ballano) con quel fare esuberante che l’ha sempre contraddistinto.Volano baci, abbracci e Federico pare molto divertito della situazione (non avevamo dubbi su ciò!). Ogni tanto, una tirata d’orecchie farebbe bene al tronista più enigmatico di Uomini e donne!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>