Elio e Le Storie Tese testimonial di Alcol snaturato insieme al Ministero della Salute

di Redazione Commenta

Si chiama Alcol snaturato ed è la nuova campagna del Ministero della Salute lanciata contro l’abuso di alcol: testimonial d’eccezione insieme sono gli Elio e le Storie Tese.

L’iniziativa d’altra parte si rivolge soprattutto ai giovani e minorenni, ed è stata presentata martedì mattina dal Liceo scientifico J.F. Kennedy di Roma.

Frank Zappa, uno dei più grandi musicisti di tutti i tempi che tutti considerano un’icona della trasgressione, in realtà non consumava né alcol né droghe. Il nostro obiettivo è far capire i danni che può provocare l’alcol ai giovani.

Ha spiegato Elio, che torna a X Factor 9 come giudice che ha ricordato anche il suo pessimo rapporto con l’alcol.

Quando si beve molto poi non si sta bene e dopo si fa la figura dei coglioni. Io ho fatto una figura di merda la prima volta che mi sono ubriacato e non l’ho più ripetuta. Non permettete a qualcuno di rovinarvi la vita, non abusate dell’alcol. Quello che vogliamo far capire è che l’alcol fa malissimo, se bevete troppo vi rovinate, è un disastro.

Ha detto Elio che insieme al gruppo ha scritto per l’occasione una canzone dal titolo Alcol snaturato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>