Elisabetta Canalis, lista di nozze per l’Unicef

di Redazione Commenta

Elisabetta Canalis è impegnatissima con gli ultimi preparativi delle nozze con Brian Perri fissate per il prossimo 14 settembre e che si svolgeranno a nella storica tenuta Sella & Mosca vicino ad Alghero. La showgirl ha già anticipato non pochi dettagli sulla cerimonia svelando che si sposerà in abito bianco e spiegando anche la decisione presa circa la lista di nozze. La coppia ha chiesto di devolvere in beneficenza all’Unicef (di cui Elisabetta è testimonial) i regali.

 

Ho chiesto a tuo papà il permesso di sposarti, e ora posso chiederlo a te: Eli, I wanna marry you. E mi ha dato l’anello (disegnato dallo sposo, ndb), il più bello che io abbia mai visto.

 

Ha raccontato a Chi Elisabetta svelando la proposta di nozze del suo fidanzato. E fra un preparativo e l’altro la ex velina ha anche avuto il tempo di aderire alla campagna virale, #IceBucketChallenge, per la lotta alla Sla e nominando Paola Barale e Renzo Rosso, patron della Diesel.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>