Loredana Lecciso: “Alla mia età non si può essere gelose”

di Redazione Commenta

Al Bano e Romina Power depongono le armi e tornano insieme? Dopo il ritrovato sodalizio artistico il gossip si è scatenato: che per la coppia possa esserci anche un nuovo futuro di tipo sentimentale? Ovviamente a dire la sua c’è anche Loredana Lecciso che solo qualche mese fa aveva annunciato le nozze con il cantante. A distanza di qualche tempo però le cose sembrano essere cambiate. 

 

Al Bano abita nella sua tenuta di Cellino San Marco, la Lecciso si è trasferita a Lecce. Aria di crisi?

Le loro foto in Spagna? Questo tipo di problema è più degli altri che mio. Foto e show a parte, la sostanza è quella che vivo io: francamente le serate di Al Bano e Romina non mi creano alcun tipo di conflitto. Anche se sembra che quasi tutti si aspettano chissà quali cose negative.

Ha detto la Lecciso intervistata da Top.

 

Io gioisco per la loro intesa ritrovata. Gli scontri non fanno bene a nessuno. Al Bano è più disteso e io sono felice per lui che mi ha definito molto corretta per il mio appoggio. Romina è un valore aggiunto anche per i miei figli. Non mi ha mai fatto niente di male. Alla mia età, si può essere ancora gelose?

Ha detto la showgirl che ha concluso.

 

 

Con Al Bano, mi sento dieci volte al giorno. Io ci sono sempre per lui e lui c’è sempre per me. Quello che non mi serve è dare un’etichetta. Lo stato delle cose è questo e a me piace parecchio. Il nostro rapporto è bello non a parole, ma nei fatti. Se per nostra scelta, questa relazione rimarrà così sarà un bene. Ma non siamo padroni della nostra vita. Non possediamo la vita l’una dell’altra.

 

Insomma si farà o no questo matrimonio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>