Emanuela Tittocchia intervistata da Lavorare Spettacolo

di Redazione 2

Fabio Giuffrida ha realizzato una piacevolissima intervista ad Emanuela Tittocchia, l’ex concorrente de La Talpa. Noi vi riassumiamo le sue risposte riguardo al reality, mentre per gli altri argomenti vi invitiamo a leggere la tervista integrale su Lavorare-spettacolo.

La ragazza ha parlato delle sue esperienze televisive, in particolare nelle sue apparizioni in Un posto al sole e Centovetrine (dove assicura che tirerà fuori le unghie) e ha descritto la sua esperienza a La talpa dicendo di essere uscita subito perché non faceva parte del gruppo che si era creato sin dall’inizio.

Nella sua breve presenza nel reality di Italia 1 (dove le prove sono assolutamente vere), la Tittocchia non ha sopportato Pasquale Laricchia,  ha legato  con Kamilia Dupont, ed è stata molto colpita dalla semplicità e la capacità di ironizzare di Clemente Russo. Emanuela, che ora cura la rubrica Affari di cuore all’interno di Mattino Cinque, ha ammesso che prima di lasciare in diretta Fabio Testi aveva messo al corrente gli autori del programma.

Commenti (2)

  1. io nn so questa ke va trovando…gossip e basta,solo questo….è vergognoso ke faccia commenti e lasci intendere kissà ke su una persona SPOSATA….la gente è disposta dwero a tutto pur di avere qualke coxtina

  2. è vergognoso che si facciano commenti fuori luogo! Emanuela è un’artista vera, dovreste vederla a teatro..una vera professionista. Non ti curar di loro bella Emy…la gente è frustrata e non riconosce più la bravura…. Ciao Manu..tvb D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>