Emma Marrone a Kalispera! canta Tra passione e lacrime (video)

di Redazione 4

Tra le ospiti più attese della puntata inaugurale di Kalispera! (il salotto televisivo in prima serata di Alfonso Signorini), Emma Marrone si è raccontata in una lunga intervista ripercorrendo le fasi più importanti della sua vita privata (l’amore dei suoi genitori che l’ha spinta ad inseguire la strada della musica) e pubblica (i successi discografici degli ultimi tempi).

La giovane cantante, inoltre, ha reso omaggio a Marco Simoncelli (scomparso oltre un mese fa) dedicando Sognami di Biagio Antonacci al padre e alla fidanzata presenti in studio. Ha, inoltre, cantato Tra passione e lacrime, secondo estratto da Sarò libera. A seguire, cliccate sulla foto per guardare il video con la sua partecipazione al programma di Canale 5.

Commenti (4)

  1. Bravissima in “tra passione e lacrime” ma ancora più emozionante in “sognami”. Ha affrontato una canzone non sua con estrema delicatezza ed entrandoci in punta di piedi. Meravigliosa.

    Lunga intervista? Ma se le hanno dedicato giusto 5 minuti dopo la mezzanotte. Una vergogna!

  2. visto i dati di ascolto forse sarebbe ora di cambiare ospiti ………………….

  3. Ha fatto una splendida figura.
    Peccato per l’orario e per la breve durata della sua apparizione, ma è sempre un piacere ascoltarla.

    Molto belle entrambe le performance live.

  4. mamma mia ieri sera mi stavo addormentando davvero….devono sempre farla uscire così tardi….cmq lei sempre radiosa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>