Emma Marrone: “A Sanremo 2011 per sfatare i pregiudizi sui ragazzi dei talent show”

di Redazione 7

Alla vigilia del suo debutto a Sanremo in coppia con i Modà, Emma Marrone ha rilasciato un’intervista a Diva & Donna spiegando i motivi della sua partecipazione nonostante le incertezze di Maria De Filippi (‘Non pensare di vincere, ti fanno nera’):

Maria De Filippi non mi avrebbe voluta all’Ariston, ma io voglio andarci per sbattere la testa. Lei sa che sono fragile e ho le mie paranoie, ma sa anche che mi piace camminare con le mie gambe. Io, invece, voglio buttarmi, perchè andare a Sanremo è il miglior modo per dimostrare che valgo e sfatare i pregiudizi sui ragazzi dei talent show. Sono contenta anche che quest’anno il televoto conterà meno perchè come musicista ci tengo a essere giudicata da un’orchestra e dai critici musicali oltre che dal pubblico che mi ha già dato tante soddisfazioni.

Come vedete il percorso festivaliero di Emma? Riuscirà a bissare le vittorie di Marco Carta e Valerio Scanu? Si accettano scommesse.

Commenti (7)

  1. Mi sembra molto arrogante da parte sua,
    senza contare che altri “ragazzi dei talent” prima di lei sono andati e hanno vinto mentre lei farà sicuramente una figuraccia, anche solo a pensare a come si vestirà…

  2. personalmente, se non fosse per Anna Oxa, il feativa quest’anno non degnerei neanche di un’occhiata, quindi, per quello che mi riguarda, potrebbero anche eliminarla alla prima puntata e non ripescarla,non mi cambierebbe niente la sua assenza..

  3. Ma arrogante cosa?
    Quale figuraccia!
    Emma è fortissima a mio avviso. La signorina Marrone darà un tocco di grinta a questo festival…

  4. certo ke riuscirà a vincere e come i suoi amici carta e scanu sparirà subito dopo x fortuna!!!!!! 🙂 mi disp ma sta ragazza nn mi piace proprio…

  5. Bella la foto che ho tolto le scritte e modificato xD e ho messo su Facebook xD

  6. lei vale ??? mah il mio pregiudizio non lo sfata ho cercato qualche esibizione sua su u tube , MA CHE SCHIFO !!

  7. ..sono veramente delusa dall’atteggiamento di questa ragazzina…e i motivi sono vari…in particolare xò una cosa gliela voglio dire…dovrebbe vergognarsi x aver sputato nel piatto dove ha mangiato fin’ora…dovrebbe farsi un esame di coscienza…!!!..dovrebbe un attimo tornare con i piedi x terra e rendersi conto che il gesto che ha fatto da spadalcina di andare in piazza e farsi vedere che firmava con Berlusconi è stato poco onoroso nei suoi confronti…si dovrebbe ricordare che se non fosse stato per Amici,programma creato da Mediaset=Berlusconi…lei oggi non sarebbe niente e nessuno!!…la sua appartenenza politica poteva anche tenerla da parte…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>