Emma Marrone a Sanremo 2012

 Tra rumors, autocandidature, rinunce e toto-nomi, il cast di Sanremo 2012 sembra poter contare sull’ugola d’oro di Emma Marrone. Il settimanale, Tv Sorrisi & Canzoni, in edicola domani, rivela che la cantante salentina sarebbe pronta a tornare sul palco dell’Ariston ad appena un anno dal secondo posto ottenuto in coppia con i Modà.

La giovane inteprete, lanciata da Amici di Maria De Filippi, è la prima ex talent ad essere stata ufficialmente arruolata nella squadra capitanata da Gianni Morandi. Nel frattempo, salgono le quotazioni anche di Annalisa Scarrone, Marco Carta (che starebbero preparando all’interno della scuola di Canale 5 il loro ritorno sulle scene musicali proprio in previsione di Sanremo) e Noemi per un posto nella categoria Big.

8 commenti su “Emma Marrone a Sanremo 2012”

  1. sempre più coraggiosa Emma si vede proprio che ama le sfide…è nel pieno del successo dato soprattutto da Sanremo e dalla bellissima canzone dei Modà e ritorna lì, Emma brava ammiro le persone che continuamente si mettono alla prova..incrocio tutto…spero solo che abbia una bella canzone, ma credo di si..non rischierebbe…Emma non è scema…

    Rispondi
  2. ragazzi è ogni anno così. è tre anni ke dicono ke la amoroso andrà a sanremo e nn ci va mai. emma ha detto ke nn ha parlato con i discografici di sanremo, qst fino a poco tempo fa. secondo me nn ci va, è solo un modo per fare notizia. sti giornaletti odiosi…

    Rispondi
  3. sempre più poraccia questa qua!!! sta tutto il giorno in tv però mi raccomando non chiamatela prodotto televisivo sennò si offende!!! ahahah poi adoro leggere i commenti dei suoi fan…mi fanno morire dal ridere!!! 🙂

    Rispondi
  4. Solite notizie che circolano da un po’. Fino a che non uscirà qualcosa di ufficiale, ci credo poco o nulla che vada ancora al Festival.

    @ pix:
    Noi faremo ridere, tu invece? Indifferenza perchè a scrivere è il nulla mischiato col niente.
    Chi sta messo peggio: un fan che commenta una persona che stima o chi non ha niente di meglio da fare che scrivere str****te su un blog :D?

    Rispondi
  5. Da un po di giorni leggo e rileggo sul web i candidati artisti di questo Sanremo 2012 , e a mio avviso , in tv ormai sembra di vedere sempre la stessa cosa sempre con le stesse persone. Il mio non è un attacco ad Emma , ci tengo a precisarlo , ma secondo me ci sono altre persone che in questo momento sarebbe più idoneo mandare. Io manderei sul palco dell’Ariston Luca Napolitano , finalista di Amici 8 che io ammiro tantissimo e che seguo in tutto quello che fa.
    Il mio è un invito a non proporre sempre artisti che , per ora , non hanno bisogno della visibilità che Sanremo può offrire.
    Si parla tanto di giovani promesse della musica italiana e poi? e poi sempre i soliti si vedono…
    Spero di vedere Luca Napolitano a Sanremo , che , il quale grande talento che è può dare davvero tanto.
    Il mio discorso non attacca nessun concorrente dei talent , ma sarebbe più giusta una maggiore equità.

    Rispondi
  6. Ke skifo!!!!! buuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! Emma fa skifo!!!!! l’ho sempre skifata dal primo giorni di amici!!!!! Ke cretina ke è…… già è tanto se ha tt sto successo inmeritato ed ora va di nuovo a sanremo!!!! Ma siamo alla frutta proprio….. mandate ANNALISA, LOREDANA E NOEMI xkè loro si meritano il successo fino alla fine del mondo!!!!! Abbasso EMMAA!!!!

    Rispondi
  7. Solita boutade giornalistica.
    Emma, fino ad una settimana fa, ha detto che non si stava parlando di Sanremo. Quindi non penso che partecipi.

    @ NICOLA:
    Classico commento da BM. Basta vedete il modo in cui è scritto: un attentato alla lingua italiana!

    Rispondi
  8. Aldo D’Agostino al Festival di Sanremo 2012.
    E’ stata inoltrata la proposta di partecipazione di Aldo D’Agostino, il giovane cantautore ed interprete italiano, tra i big del Festival di Sanremo 2012.
    Il brano proposto è “Con la testa tra le nuvole”, composto da Lui e da un altro giovane e valente musicista.
    Il brano è bello, fresco e gioviale ed è un messaggio di Speranza per tutti i giovani italiani.

    Rispondi

Lascia un commento