Emma Marrone a Verissimo canta Con le nuvole (video)

di Redazione Commenta

Ospite d’eccezione di Verissimo, è stata Emma Marrone. La vincitrice di Amici 9 ha cantato il suo ultimo singolo, Con le nuvole, estratto dal nuovo album, A me piace così. Nell’angolo delle interviste, la giovane cantante salentina si è raccontata a tutto tondo toccando diversi temi: l’amicizia sincera con Alessandra Amoroso, un ringraziamento speciale a Maria De Filippi, l’affetto sincero per i genitori che hanno contribuito a farle muovere i primi passi nel mondo della discografia.

Emma ha ribadito di essere rimasta in contatto con Pierdavide, Loredana, Elena ed Enrico anche dopo l’esperienza del talent di Canale 5 e di sentire quotidianamente il fidanzato Stefano grazie a Skype. L’inteprete non si pente di aver presentato il nuovo cd all’interno delle scuole riconoscendo il fatto che i teenager sono i suoi più affezionati fan e fruitori di musica. A gran richiesta di Silvia Toffanin, Emma ha riproposto la sua prima hit di successo, Calore ed incontrato i piccoli protagonisti di Io canto. Dopo il salto, il video completo della sua partecipazione a Verissimo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>