Emma Marrone a Verissimo: “Io mamma? Per ora non mi sento ancora pronta”

 Solo pochi giorni fa Stefano De Martino è diventato papà di Santiago, avuto dalla compagna Belen Rodriguez, ieri pomeriggio a Verissimo Emma Marrone ha parlato di maternità rivelando di non sentirsi ancora pronta a fare la mamma e di essere assolutamente favorevole all’inseminazione artificiale.La cantante ha confidato di non sentirsi ancora pronta per la maternità:

Si può essere madre, compagna, amante, donna, ma in questo momento sono solo un’artista ma è quello che voglio più essere. Più riuscirò a imparare dalla mia vita e da questo mestiere, e forse domani sarò in grado, se sarò madre, di dare ai miei figli quello che è più giusto che abbiano. Ma se non si è pronti dentro se stessi, credo sia sbagliato mettere al mondo una nuova vita. Ho bisogno ancora di essere figlia.

Emma racconta di essere favorevole all’inseminazione artificiale:

Se mai non trovassi la persona giusta, quella che amo, io sono pro-inseminazione. Se si hanno le possibilità mentali, sentimentali e economiche, fortunatamente lo si può fare anche da sole. Vale più una mamma da sola che una famiglia sfasciata per crescere un figlio.

A quanto pare la Marrone è concentrata solo sulla sua carriera, almeno per ora….

 

Lascia un commento