E’ nato il figlio di Belen e Stefano

di Serena Guidoni 2

 Notizia dell’ultima ora: il bambino più atteso della televisione è nato!

Si chiama Santiago ed è il primogenito della chiacchieratissima e paparazzatissima coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ormai si aspettava solo l’ufficializzazione della notizia e a farlo è stata Selvaggia Lucarelli, con uno dei suoi soliti, alquanto irriverenti, post su Twitter:

Due ore fa è nato Santiago De Martino. Alle 17,00 il cordone ombelicale sarà ospite di Pomeriggio 5 per la D’Urso intervista.

Già da ieri l’attenzione dei media era tutta puntata sull’evento, tant’è che stamattina Emma Marrone, ex del ballerino di Amici e neo papà, si è divertita con una imitazione proprio di Belen (che le aveva letteralmente soffiato il compagno durante il Serale di Amici dello scorso anno). Santiago pesa 3 chili e 340 grammi e, nonostante le insistenze delle ultime ore che davano per certo il cesareo, il bambino è nato con un parto naturale.

Al di là di ogni ironia o questioni legate al gossip, auguriamo ai neo genitori i nostri più cari auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>