Emma Marrone a Verissimo, video

di Redazione 2

A Verissimo ieri pomeriggio Emma Marrone è stata protagonista di un’intervista fiume (video sopra e dopo il salto): la vincitrice di Amici 9 ha parlato per quasi venti minuti con Silvia Toffanin, raccontando numerosi aneddoti. Riguardo alla vittoria:

Il giorno dopo la vittoria non mi ricordavo nulla. Non mi ricordo di essere caduta a terra, mi ricordo solo di Alessandra Amoroso che piangeva e mi abbracciava … poi mi ricordo che gridavo papà, papà, sembrava la scena del film Rocky… il fatto è che volevo condividere con la mia famiglia quel momento.

A proposito di Maria De Filippi:

Maria con uno sguardo ti abbraccia… ci sentiamo sempre telefonicamente e le chiedo svariati consigli, tipo le mando un sms con scritto “Maria come mi vesto? Jeans e maglietta? E lei mi risponde ok va bene …

Riguardo al suo ritorno ad Aradeo:

Il rientro a casa è stato surreale, ero addirittura spaventata perché non riuscivo ad esprimere appieno la gioia che provavo in quel momento. Erano tutti lì per me, e il giorno di Pasqua poi che, per noi del sud, è dedicato alla famiglia e solitamente alle 11.30 sono già tutti a casa per prepararsi al lungo pranzo.

Commenti (2)

  1. EMMA 6 FANTASTICA !!!!!!

  2. ma dove….che pena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>