Emma Marrone ad Annozero: “Non sono un prodotto televisivo. Amici mi ha dato la possibilità di avere un lavoro stabile (video)

di Redazione 1

Spread the love

Emma Marrone, vincitrice della nona edizione di Amici e in gara all’ultimo Festival di Sanremo, ha rilasciato una piccola intervista ad Annozero per motivare la scelta della sua partecipazione alla manifestazione per le donne di domenica scorsa. La giovane cantante ha detto:

E’ da troppo tempo che mi sento chiamare prodotto televisivo. Sono semplicemente il prodotto di mia madre e mio padre. Ho fatto solo Amici perchè mi ha dato la possibilità di avere un lavoro stabile e di fare quello che voglio fare. Di essere chiamata prodotto di Mediaset, burattino di quello e quell’altro non mi sta bene. Ecco perchè sono in piazza e ci metto anche la faccia. Quando ho modo di parlare con le mie ragazze, che sono tutte in piazza, e ascoltare cose diverse dalla musica e dalla televisione. Io mi sento solamente di dire che esistono le scorciatoie, sicuramente, ma esiste anche il sacrificio e l’impegno e non è detto che nemmeno ti vada bene. Se vuoi fare la scorciatoia, sei libera ma poi sei te che devi guardarti allo specchio. Sinceramente, quando mi guardo allo specchio, ho le occhiaie, sarò un cesso ma sono contenta con me stessa. L’ideale di donna è mia mamma che mi ha saputo crescere veramente. E’ andata in giro con le scarpe bucate per farmi avere la maglietta nuova o non farmi mancare il libro nuovo e comprare quelli usati. Mia mamma mi ha insegnato ad essere pulita. Io voglio cercare di fare un quarto di quello che lei mi ha insegnato. Tutto qua.

Dopo il salto, il video completo.

{democracy:306}

Commenti (1)

  1. Non ho mai apprezzato Emma.
    La stimo per queste parole.
    Profondamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>