Emma Marrone aprirà il concerto di Taylor Swift

di Redazione 1

Foto: AP/LaPresse

La giovane cantautrice statunitense Taylor Swift si esibirà per la prima volta in Italia, Martedì 15 Marzo, al Mediolanum Forum di Assago. Taylor, insieme alla casa discografica Universal, ha scelto Emma Marrone per aprire il suo concerto. Sarà dunque la prima tappa ufficiale del tour di Emma, che sarà annunciato a breve.

Al Mediolanum Forum, Taylor, approderà con lo Speak Now World Tour e presenterà dal vivo i successi del suo nuovo album Speak Now, uscito lo scorso 25 ottobre in Italia.

Intanto continua il grande successo di Emma. Dopo la vittoria ad Amici lo scorso anno, Emma non si è più fermata. Il Febbraio scorso l’abbiamo vista classificarsi seconda al Festival di Sanremo, dove ha partecipato in gara insieme ai Modà, con il brano Arriverà.

E’ uscito anche il suo nuovo album A me piace così – Sanremo Edition, che ha già raggiunto il traguardo del Disco di Platino.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>