Emma Marrone e Arisa vallette di Carlo Conti a Sanremo 2015?

di Fabiana Commenta

Emma Marrone conquista il Festival di Sanremo 2015? Sembra che dopo la vittoria di qualche anno fa la cantante possa tornare all’Ariston, ma stavolta come presentatrice-valletta accanto a Carlo Conti.

 

A rivelare l’indiscrezione è proprio Emma che ha rilasciato un’intervista a Chi. Tra l’altro potrebbe ritrovarsi a condividere il palco con Arisa, vincitrice dell’ultima edizione del Festival. Se così fosse, il festival cambierebbe davvero tono quest’anno anche perché fino a qualche tempo fa si era vociferato della presenza di Ambra Angiolini e di Vanessa Incontrada accanto a Carlo Conti. È già certo che Emma tornerà in tv a marzo come coach di Amici e quasi certamente ritroverà l’amica Alessandra Amoroso. Insomma il gossip qualche volta paga a quanto ha ammesso la stessa Emma che aveva dichiarato di sopportare i pettegolezzi se le fossero serviti a vendere delle copie in più. Per adesso ha guadagnato (quasi certamente) due ingaggi televisivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>