Emma Marrone condurrà Delitti Rock?

di Redazione 1

Spread the love

Morto un papa se ne fa un altro. Dopo il forfait di Giorgio Faletti e la mancata conferma di Amanda Lear, i vertici di Raidue starebbero (Fonte Il Giornale) pensando di puntanre su Emma Marrone come nuovo volto di Delitti rock, il programma dedicato alle morti misteriose di celebri star della musica internazionale, da John Lennon a Michael Jackson e Jim Morrison, in onda dal 2 maggio in seconda serata.

Dopo il fortunato esperimento a Top of The Pops, qualche settimana fa, la giovane cantante approderebbe (il condizionale è d’obbligo in questi casi, ma le trattative sarebbero quasi concluse) sul secondo canale di Stato in veste di conduttrice. Una scelta pensata per fidelizzare un pubblico giovane più vasto tanto caro al direttore di rete, Massimo Liofredi.

Secondo il quotidiano, Emma affiancherebbe il critico e storico musicale Ezio Guaitamacchi, inviato speciale, in giro per il mondo, pronto a raccogliere testimonianze esclusive e visitare i luoghi dove hanno vissuto le grandi rockstar.

Commenti (1)

  1. Bellissima idea *—————–*
    Emma oltre ad essere una grandissma e bravissima cantante..è anche una Grandissima Donna.
    Si merita tutto ciò <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>