Emma Marrone e Pierdavide Carone esclusi dagli Mtv The Summer Song 2010. Perchè?

di Redazione 19

Spread the love

Se i fan di Marco Mengoni sembrano essersi consolati con la nomination come Best Italian Act ai prossimi Mtv Ema’s 2010, i fedelissimi di Pierdavide Carone ed Emma Marrone, usciti dall’ultima edizione di Amici, non hanno ancora accettato di buon grado l’esclusione dei loro idoli dagli Mtv The Summer Song 2010, vinti dai Sonohra. A Tv Sorrisi & Canzoni, Luca De Gennaro, direttore musicale di Mtv, spiega le motivazioni della mancata ammissione alla gara:

I pezzi di Emma e Pierdavide Carone non ci sembravano abbastanza forti ed estivi. Ma l’anno scorso ha vinto Marco Carta.

Eppure, a mio modestissimo parere sia Mi piaci ma non troppo che Un sogno a costo zero avessero tutte le carte in regola per aggiudicarsi il titolo di tormentone estate 2010. Che ne pensate? A voi i commenti.

Commenti (19)

  1. Sono al capolinea.
    Addio Emma,addio Pierdavide,addio Loredana è stato bello finchè è durato.

  2. Ma chi le ha mai sentite le canzoni di Emma e Pierdavide? o__O Non sapevo nemmeno i titoli.

  3. @margot88… non ci mettere la mano sul fuoco… mancare l’Mtv The Summer Song 2010 non significa nulla… ti ricordo che sono 2 doppi dischi di platino… :))

  4. nn è giusta qst esclusione un sogno a costo zero è la kanzone più estiva ed ha un ritmo ke ti entra in testa mlt velocemente l’uniko vero motivo è kle sn ragazzi usciti dal talent della de filippi e quindi devono essere pregiudicati… qst è l’uniko vero motivo

  5. emma solo una cosa voglio dirti io o solo 15 hanni e vengo da una casafamiglia????????voglio dirti che sono belle le tue canzoni ma ti dico alessandra amoroso e unica?il successo che sta avendo ale tu non lo avrai mai?????????

  6. ho letto l’intervista sul tv sorrisi di Luca de Gennaro e l’impressione è che mtv voglia prendere una strada ben precisa (avere più autorevolezza e credibilità e qualità ) sicchè sta iniziando a fare una scrematura ecco forse il perche dell’esclusione di prodotti come queste due canzoni ( che posso essere anche doppio platino, ma sono veramente banali)….a prer mio emma e pierdavide sono prodotti troppo televisivi, le canzoni al dilà di amici hanno avuto poca risonanza..(nonostante il tentativo di imporli con grosse sponsorizzazioni)…forse xchè il tutto risulta un pò troppo forzato…e visto poi che entrambi si rivolgono propio a questo pubblico ( mtv è seguito da giovanissimi).. l’escusione deve far riflettere ed è un forse un campanellino d’allarme, questi talentini dove vi è poca sostanza hanno davvero stufato…e che non basta lanciare degli slogan per far amare qualcuno al pubblico….

  7. beh… volete sapere cosa penso? a prescindere se agli organizzatori di un evento piaccia o meno un prodotto già pubblicizzato, io sostengo che bisogna ascoltare e dare rilievo alla voce di chi i dischi li compra. Per cui se sono stati vinti 2 doppi dischi di platino, una ragione probabilmente c’è! e non si può far finta di niente! basta poi parlare come se il pubblico fosse costituito da gente che si lascia abbindolare.. ha dei gusti e i gusti non possono essere messi alla berlina…probabilmente questi due artisti non avrebbero vinto ma togliere dalla gara un cavallo che il pubblico ha quotato come vincente, credo non sia affatto corretto!
    con questo vi saluto!

  8. ma va la basta vedere a chi hanno fatto vincereil premio uomo e donna dell’anno , siamo sempre li vivono di pregiudizi

  9. @ thia:
    @ margot88:
    non è vero, pierdavide andrà avanti e durera per anni ed anni, la sua carriera è appena iniziata e sarà solo in salita, altro che capolinea! è bravissimo e lo dimostrerà!

  10. perche mtv è una televisione … e dovrebbe premiare un “prodotto” di un’altra televisione?… già lo scorso anno la cosa è successa, evidentemente quest’anno non han voluto correre rischi!

  11. ahah non sono canzoni estive? non hanno un ritornello più che orecchiabile…ma almeno siamo sicuri che qst signore le abbia ascoltate le canzoni?? ma dai..ormai lo sappiamo tutti che qst ragazzi cominciano a dare fastidio perchè ci si sta accorgendo che non sono fenomeni passeggeri e cecando in qualunque modo di mettere i bastoni fra le ruote|

  12. BEH A ME NON PARE KE LA CANZONE DI CARONE E DELLA MARRONE SIANO DEI TORMENTONI ESTIVI …. HANNO FATTO BENE A ESCLUDERLI UNO PEGGIO DELL’ALTRO PRCARITà…

  13. se nn sbaglio mtv ha sponsorizzato il tour di mengoni….è chiaro che punti su di lui e lo nomini pure ai best italian act…

  14. io credo che non abbiano voluto correre il rischio che vincesse un’altra volta qualcuno uscito dal talent, infatti se non sbaglio marco mengoni non ha vinto e se lo sarebbe meritato molto più di quell iche hanno vinto e che hanno più credibilità perchè non sono usciti dal reality ma fanno cmq abbastanza schifo.
    c’è molto pregiudizio, soprattutto perchè molti dei più grandi artisti non fanno altro che criticare qst talenti..forse sarebbe il caso di dar loro una chance…

  15. beh, che dire ascoltate che sigla ha scritto pier per amici!! e ditemi se un talento così può essere escluso da qualcosa!! via i pregiudizi!!!

  16. è giusto così…mai ascoltato canzoni + banali…

  17. Ma km fa la canzone di emma marrone a non essere un tormentone dell’estate .. se pasrla proprio dell’estate??: Va l’estate, corre come un treno,tutti a
    prenotare per un sonno più sereno.
    Dormi, dormi, dormi che la vita passa, tutto
    ciò che non ti ammazza un giorno ti
    rafforzerà.

    Ah….. Ah….. Ah….. Ah….. Ah……
    Ah….. Ah….. Ah….. Ah….. Ah……

    Le onde si infrangono sulla mia pelle,
    che ha già un altro odore, l’odore del mare.
    Le nostre risate appoggiati al muretto,
    ti stai innamorando, ti giuro, lo sento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>