Emma Marrone e Stefano De Martino: “Se arriva un figlio siamo pronti e sereni”

di Redazione Commenta

Al settimanale Oggi, Emma Marrone ha rivelato un retroscena inedito della sua vittoria a Sanremo 2012:

La mattina prima della finale mi sono svegliata afona. Colpa dello stress e di un problema alle corde vocali. Tremavo come una foglia, ero terrorizzata. Il vocologo Franco Fussi si è precipitato da me, mi ha visitato e ha capito che avevo problemi alla corda vocale sinistra. Mi ha prescritto cortisone, mi ha fatto respirare dentro una maschera per scaldare le corde vocali, mi ha imposto di stare in silenzio e di non bere acqua fredda. Dopo Sanremo sono entrata in una bolla di sapone piena di paura. Vivo tutto, sempre, col senso del dovere.

La giovane cantante non nasconde la voglia di maternità:

Io e Stefano ci amiamo, ci riteniamo già sposati. Condividiamo letto e bagno paghiamo l’affitto insieme, cosa cambierebbe la fede la dito?. Se arriva un figlio siamo pronti e sereni. Grazie a Dio abbiamo le possibilità anche economiche di accoglierlo. Prima però vorrei comprare casa, per accoglierlo meglio.

Photo Credits | Fabio Marantino per Emma e Stefano OF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>