Emma Marrone, firma autografi a Milano

di Redazione 1

Il serale di Amici si avvicina e la cantante Emma Marrone, vincitrice dell’edizione numero 9 del talent show, quest’anno prenderà parte al programma in veste di direttore artistico, scontrandosi col collega e “rivale”  Miguel Bosé, nelle vesti di capitano di una due squadre composte da ballerini e cantanti in gara quest’anno.

Intanto Emma, che sta preparando l’uscita del suo nuovo album, non disdegna  l’abbraccio caloroso dei fan assiepatisi a Milano per l’Happy Birthday Tezenis, dove la cantante ha dispensato sorrisi e firmato autografi.

Tra impegni di lavoro ed appuntamenti con gli amici, Emma si è trattenuta a Milano per qualche giorno, accompagnata dal suo inseparabile produttore Brando (noto per aver partecipato al grandissimo successo dei Modà), con il quale sta lavorando proprio all’uscita del disco.  Ancora non si hanno indiscrezioni su che tipo di sonorità e suggestioni avrà, ma questo nuovo progetto non mancherà di essere carico di inediti (alcuni probabilmente scritti dalla stessa Emma) per la gioia di tutti i fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>