Emma Marrone: “I fan lottano con me perché il mio nome sia associato solo alla musica”

 Il settimanale Tv Sorrisi & Canzoni ha seguito Emma Marrone dietro le quinte del debutto del Saro’ Libera Tour partito, qualche giorno fa, da Cattolica:

Voglio che la gente tornando a casa, pensi di aver speso bene i soldi del biglietto. Sento molto il peso di questa responsabilità. Sul palco do il 120 per cento, mi apro al pubblico e facendo ciò che voglio in totale libertà. Il problema è che mi comporto così anche quando non sono in concerto, fuori dall’ambiente protetto dei live. Mi espongo troppo. Forse dovrei nascondermi per tutelarmi, per essere meno attaccabile. Più parli con franchezza, più ti mostri nuda nel senso emotivo del termine, più sanno dove infilare i coltelli.

La cantante ringrazia tutti i fan per il sostegno ricevuto nei momenti di difficoltà:

E’ vero, sono il mio specchio e so di potermi fidare. Tra loro ci sono tante ragazze che tanno diventando donne. In questi anni le ho viste crescere e apprezzo molto la loro discrezione. Lottano con me perché il mio nome sia associato solo alla musica. Sono i fan che mi merito.

Gli stessi fedelissimi che sapranno (per primi) quando si fidanzerà nuovamente:

Non ce n’è bisogno. Quello che la gente deve sapere è che io, tutto sommato, oggi sto bene. Quando succederà, quando mi innamorerò, se ne accorgeranno anche le pietre. Perché si vedrà quella luce negli occhi che in questo momento non mi manca. Quando c’è l’amore non c’è bisogno di nascondersi ma nemmeno di ostentare. Io non starei mai con una persona per ottenere un vantaggio, appartengo ad un altro mondo.

Photo Credits | Pagina Ufficiale Facebook Emma Marrone

13 commenti su “Emma Marrone: “I fan lottano con me perché il mio nome sia associato solo alla musica””

  1. Patetica! Lei è SOLO un personaggio mediatico. Il personaggio del momento che crea interesse solo per le questioni personali studiate a tavolino.
    E lei ci marcia e ci ha costruito su tutto il suo percorso. Quando non ci saranno più gossip e frasi fatte, voglio vedere come andrà avanti

    Rispondi
  2. Letterina indirizzata ad Emma Marrone:
    Cara Emma, con tutto il rispetto per la tua carriera musicale, che non giudico e con la simpatia che provo per te come persona, vorrei dirti che:
    Se davvero ci tieni a che parlano di te, solo associando il tuo nome alla musica, allora non rilasciare interviste a destra e a manca (vds. Vanity Fair) che rendono di dominio pubblico, la tua vita privata e sentimentale.
    Così facendo, smentisci ciò che dichiari oggi e al pubblico, resta la sensazione che tu ci marci alla grande, servendoti di questi fatti, per farti pubblicità.

    Rispondi
  3. Emma, se vuoi che il tuo nome sia associato esclusivamente alla musica, studia, lavora, non parlare di Belen e Stefano, non rilasciare interviste e vai avanti, con carisma e forza. Così potrai diventare finalmente una brava cantante. Meno gossip e più musica.
    @ giulio:
    Ciao, Giulio 🙂
    Sono perfettamente d’accordo con te, soprattutto quando dici che Emma sta marciando sui fatti che riguardano la sua sfera sentimentale e personale.

    Rispondi
  4. Ciao @ Elena:
    Come sono andate le ferie?, hai già finito, o ti resta ancora qualcosa?.
    Comunque sono contento di ritrovarti. (una volta tanto, approfitto del blog per scambiarci informazioni personali)
    Ti risaluto e spero di risentirti in Mondoreality…Ciaooooooooo!

    Rispondi
  5. @ giulio:
    Ancora mi resta qualcosina! 🙂
    Era da tanto che non ci sentivamo! Come vanno le vacanze? Ti stai divertendo?
    Io, ti devo dire la verità, sto cominciando a detestare l’estate, voglio l’autunno! Sai, non sopporto il caldo, sembro un orso polare! 😀 Spero anch’io di rivederti a Mondoreality! Ti risaluto! Ciao! E buone vacanze!

    Rispondi
  6. @ Elena:
    😀 Ho trascorso una settimana da sogno a Istanbul…caldo anche là, ma prima o poi voglio ritornarci.
    Cosa raccontare?…Bello!, Bello!, Bello!!!!
    Idem per l’estate, che quest’anno è stata ed è torrida, come te preferisco l’autunno, ma le previsioni, annunciano ancora tanto caldo.
    Mi dovrò accontentare di postare in Mondoreality con il condizionatore a palla.
    Forse un pensierino, (soldi permettendo)per una breve, brevissima puntatina in montagna…chissà!, vedremo.
    Ariciao…Giulio

    Rispondi
  7. @ giulio:
    Istanbul?
    -seguono attimi di sogni a occhi aperti
    La Turchia è molto bella! Anzi, stupenda! 😀 Chissà quanto ti sarai divertito!
    Forse ci andrò l’anno prossimo! 🙂
    Riguardo all’afa estiva…pensa che sto commentando con tre ventilatori accesi! XD!
    Ciao Giulio! Ti auguro una splendida estate! 😀

    Rispondi
  8. 😀 ciao @ Elena:
    Ho parlato delle mie vacanze, e le tue?, dove sei andata?, ti sei divertita?, spero di si!.
    Leggo, che il prossimo anno vorresti andare in vacanza in Turchia, te lo consiglio vivamente, non conosco l’entroterra, ma posso assicurarti che, Istanbul è meravigliosa…un mix di moderno e antico, che affascina, un giro per il Gran Bazar o una puntatina al Topkapi e ti immergi nelle atmosfere dei sultani ottomani.
    Una passeggiata lungo la Galatasaray street dove c’è il famoso liceo e sei nel modernismo più totale, tanto da chiederti, se non stai passeggiando per qualche noto corso dello shopping italiano.
    Insomma cara Elena, se hai la possibilità, non rinunciarci.
    Auguro anche a te una continuazione, splendida di estate, caldo permettendo.

    Rispondi
  9. @ giulio:
    Purtroppo non sono potuta andare a Courmayeur, per vari problemi… 🙁
    Così mi sono dovuta accontentare di andare a Siracusa…ma va bene, dai! Mi sono divertita lo stesso! Preferisco la neve, il freddo, ma va bene così! 🙂 Sono stata a un bellissimo acquapark, ho preso tantissima acqua! 😀 Poi ho visitato qualche museo e devo dire che me ne sono innamorata! XD!
    Ti auguro una buona continuazione d’estate, DIVERTITI! 🙂
    Ciao, Elena.

    Rispondi
  10. @ Elena:
    Siracusa, non è male, anzi, ci sono stato per qualche giorno di passaggio, quello che ho visto non era affatto malvagio.
    L’importante non è il luogo (che pure ha un peso) ma riuscire a divertirsi con quello che si ha a disposizione.
    Non disperare, l’estate non è ancora finita e se proprio non dovesse funzionare, Courmayeur è sempre allo stesso posto, che ti aspetta.:D
    Ciao.

    Rispondi
  11. @ giulio:
    😀 Hai proprio ragione! Courmayeur, prima o poi andrò da te! Ora che ho parlato con un paese, segno che il mio cervello sta andando in tilt per il caldo :), ti auguro una buona giornata. Ciao! 😀

    Rispondi

Lascia un commento