Matteo Guerra, disgustato dalla storia di Sarah Nile e Fabrizio Corona, si sfoga su Twitter

di Sara Bianchessi Commenta

Negli ultimi giorni non si parla d’altro che della presunta love story tra Sarah Nile e Fabrizio Corona. L’ex della protagonista del Grande Fratello, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Matteo Guerra si sfoga su Twitter criticando le scelte amorose della sua ex fidanzata.Ecco i cinguettii in cui Matteo esprime tutta la sua disapprovazione:

Se A=B e B=C allora A=C…te stai a trombà anche l’altro…che schifo che mi fai!!! Sarà sempre con me per ciò che è stato…ma per il presente sono disgustato…E comunque ora basta parlare delle persone che fanno parte del passato, ormai è andato e non tornerà più…FINE! Le mamme non sbagliano mai..vedono sempre oltre ciò che vedono i figli! Ad oggi dico…Aveva proprio ragione! Eh già viva le ragazze di sani principi e valori…che schifo! Io non giudico, esprimo il mio pensiero e il preferisco non commentare è nel senso che ne avrei di cose da dire…Contenta lei…che pena.

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>