Emma Marrone: “La rivalità tra me e Alessandra Amoroso? Roba becera montata da altri”

di Sara Bianchessi Commenta

Emma Marrone parla della presunta rivalità con Alessandra Amoroso, del duetto con Alvaro Soler e di tanto altro.La cantante salentina, ospite al Santa Musica d’Autore di Santa Margherita Ligure, dice:

Io non credo nella rivalità, non mi sento la rivale di nessuno. La roba che montano ogni giorno con Alessandra Amoroso la trovo abbastanza becera, perché io e Ale andiamo molto d’accordo, facciamo le nostre cose, ci vogliamo bene. I fan dovrebbero imparare ad essere un po’ meno cattivi, quelli di tutti, compresi i miei.

Emma parla del tour che inizierà a settembre:

Il tour sarà uno spettacolo musicalmente molto elaborato, ho stravolto tutti gli arrangiamenti dei pezzi che saranno quasi irriconoscibili ma fighi, il palco sarà bello, quando l’ho visto mi sono veramente emozionata. Ballerò? L’ho sempre fatto, non sto ferma, sarà uno spettacolo a 360°.

La Marrone racconta come è nato il duetto con Alvaro Soler:

Libre è una canzone lontana da quelle che mi hanno sentito fare ma mi piacevano il ritmo e la melodia e ha funzionato, è un brano nato spontaneamente senza fini commerciali, non siamo stati obbligati dalle nostre case discografiche a fare un duetto, le abbiamo avvisate dopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>