Emma Marrone: “Non c’è rivalità con Alessandra Amoroso”

di Redazione 16

Spread the love

Due delle più talentuose scoperte di Amici, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone si sono ritrovate alla terza serata di O’Scia’, la manifestazione d’integrazione culturale organizzata da Claudio Baglioni a Lampedusa. La vincitrice della nona edizione del talent show condotto da Maria De Filippi ha negato qualsiasi tipo di attrito con la conterranea (Fonte Ansa):

L’odio e la rivalita’ tra me e Alessandra Amoroso sono un’invenzione della gente ignorante.

Emma, inoltre, si è intrattenuta dietro le quinte con Loredana Bertè, accorsa all’evento per supportare Loredana Errore con cui ha cantato Cattiva. Come avrà preso la Ragazza Occhi cielo, la proposta di un duetto con la Meravigliosa Marrone definita “la nuova stella della musica. Finalmente una forte…”?


Commenti (16)

  1. la Bertè una cosa buona ha fatto nella sua vita…………..quello di duettare con la mitica Loredana Errore!!!!! ora può anche cantare con Emma tanto non ha mai rappresentato la musica italiana, si inginocchiasse anche lei ai piedi Loredana Errore!!!!! anche in cattiva….era inutile, la voce dell’ERRORE è nettamente superiore!!!!!! poi i fan di Emma si esaltano perchè i big l’apprezzano xò:
    1) la bertè non faceva carriera se non per la sorella Mia Martini di cui l’Errore è l’incarnazione;
    2)La Pausini ha solo voce ma artisticamente fa pietà;
    3) Iva Zanicchi non è cantante ma una zingare;
    4) Gianna Nannini…si è brava ma imita vasco rossi
    5) Vecchioni….se non era per sanremo nessuno lo conosceva
    6) Modà…….gruppo inutile
    7) Oxa e Graig David e Vasco Rossi(per aprire il concerto) solo sotto pagamento
    Tutti sti big dove sono?!?!?!?!!?!?
    Invece con L’errore ha collaborato Biagio Antonacci e ora anche Claudio Baglioni vole lavorare con lei……………ho fatto 2 nomi che schiacciano l’elenco dei finti cantanti che tifano Omma la camionista!!!!

  2. Sperando che qualche fan ottuso la capisca che non esistono problemi tra di loro, anzi sono buone amiche.

    Il video con la Bertè è fantastico :D. E sono belle anche le parole che dice su Emma.

  3. i deliri degli errorini continuano…ma è possibile che questi sanno scrivere solo sciocchezze?

  4. i fan dell’errore sono troppo esaltati…….da ieri che la pagina dell’errore su facebook è diventato una pagina anti Emma e anti Bertè invadendo anche la bacheca di quest’ultima artista!!!!!!! non cìè niente da fare…lo sanno tutti che sono i più esaltati e maleducati del web!!!!

  5. @ oprils:
    Caro\a oprils la tua ignoranza si commenta da sola…tu non conosci Vecchioni perchè la tua “””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””cultura”””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””” musicale comincia con la scoperta dell’Errore…poi se Loredana avesse anche solo un decimo della presenza scenica\artistica\vocale della Pausini forse non sarebbe ancora una sconosciuta.

  6. Scusate tanto ma non vi rendete conto che questo video è stato fatto per fare un dispetto alla Errore dopo che la Bertè aveva litigato con lei durante le prove di Cattiva.. è stato davvero un colpo basso non me lo sarei aspettata da una professionista ma come dicono anche gli amministratori della sua pagina non è la prima volta che si comporta in modo irrispettoso è fatta così… quindi cerchiamo di non approfittare di questa cosa… mi sembra proprio meschino..

  7. Io sono una grande fan di Loredana e non mi sono mai permessa di insultare nessuno ne Loredana Bertè ne tantomeno Emma quindi non generalizziamo troppo. La maggior parte dei fan di Loredana sono educati e semplicemente si limitano a seguirla! Quindi frasi come “Errorini troppo esaltati” mi fanno ridere! Ognuno è libero di esprimere quello che vuole e di tifare la propria cantante come meglio crede. Detto questo, l’articolo fa veramente ridere.. Ahahahahaha… Loredana continuerà per la sua strada.. Quello che dice la Bertè proprio non è rilevante… I fatti lei li dimostra quando sta sul palco. E i 2 duetti che ha fatto con Claudio Baglioni ne sono una prova schiacciante!

  8. Allora chiunque può spacciarsi x chiunque……ma anche avere la sua opinione fanatica.,..sono una fan di Loredana Errore…,ma non ho mai sparlato nè sottoprezzato Emma,che cmq ha avuto la sua crescita artistica,mi piace la canzone di Vecchioni ,adoro Vasco,la Nannini ecc ecc,come non gradisco la Pausini.Detto questo non mi sento di biasimare la Follia della Bertè,perchè questo video dimostra solo il tentativo di mttersi dalla parte del + forte mediaticamente,approdittando di un vecchio rancore tra due ragazze…,facendosi passare per una ch si è venduta ad Antonacci..x avere una canzone,e poi non appena ha avuto la possibilità è passata sul carro vincente..x un minuto di visibilità.L’obbiettivo testimoniato dall’articolo in cui a farne le spese è la Errore è l’ennesimo tentativo di boicottaggio,è riuscita nell’intento e si vrgognasse ricordando come è morta la sorella a furia di subire sembre cose che non quadravano,come non quadra niente nel percorso della Errore…..ma cosa è,è scomoda”???DOVETE SPEZZARLE LE ALI???Ammesso che Emma non ci azzecchi niente in tutto il pasticcio,il video purtroppo anche se magari Emma scherzava solo con lea Bertè,la condanna,come rivelasse l’atteggiamento di una..che siapprofitta della situazione x umiliare la meno fortunata amica,e allora io penso che in fondo dietro ..ci sia tanta furbizia e cattiveria che viene da+ fronti,dall’ambiente in genere..televisivo e discografico e dico da Emma…perla qualeil video registrato rappresenta una accusa in flagranza,ragazza furba e arrampicatrice,spero qualcuno aiuti la Errore a non diventare il nuovo Masini o la nuovs Mimì…eccomi mi sono sfogata…basta!!!!squallidi!!!squallidi!!!!

  9. anche io sono fan di Loredana Errore e mi permetto di insultare chi voglio perchè sono stufo quando esseri ingrati come una Omma , un amoroso piangente o una Bertè che non vale 2 soldi tocchi una grande star come LOREDANA ERRORE!!!!! Lucia basta con questo finto buonismo……qua o si attacca o non bisogna lamentarsi per le cose che succedono a Loredana!!!! con questo dico W l’arte e abbasso il pupazzo!!!
    Quoto oprils per il fatto della Bertè…….non è poi così tanto grande!!!!!

  10. Emma è una cessa………….se era un’altra doveva difendere la sua collega Loredana Errore!!!! pensasse lei a cantare con un’altra poco di buono come l’amoroso!!!!!!

  11. O.o ma che sono tutti qst errorini?!?!!?!?! questa invasione mi ha fatto venire la voglia di andare nella pagine dell’errore e una certa Monica ha pubblicato qst articolo!!! sta diventando un anti Emma e non una pagina pro loredana!!!!!!! Poi dicono che i marroncini sono maleducati……………..fortunatamente lo dicono solo loro!!!!!

  12. Sono fan di Loredana e mi dissocio da questi errorini
    Emma e Loredana hanno strade completamente diverse e non si incrociano minimamente!!!!! la “carezza” a Loredana l’ha fatta la Bertè e questo non significa che dobbiamo venire qui ad insultare Emma!!!!! Poi non ci lamentiamo se veniamo definiti rosiconi………
    Chiedo ai marroncini di non rispondere alle provocazioni……..i veri fan di Loredana non stanno con il piede di guerra nè contro Emma ne contro Alessandra Amoroso (dato che è stata messo in mezzo anche lei)
    Sono dell’opinione che l’arte deve unire………..chi non permette ciò significa che non segue l’arte!!!!!!

  13. Non so chi sia qel Giulio che ha usato parole forti contro Emma…
    Non vorrei essere spacciato per qualcun altro =_=

  14. Monica per favore non dire cavolate.Il prblema di voi errorini è che pensate che Emma abbia rubato il successo e la scena a Loredana e avete sempre in testa complotti e guardate le cose con malizia.
    Se siete offesi con la Bertè lo posso capire perchè si è comportata male nei confronti della Errore,ma EMMA mettetevelo in testa non centra nulla.Il video non è stato fatto per ripicca e la Bertè non è proprietà privata della Errore altrimenti a O Scià avreste dovuto insultare tutti i cantanti che hanno duettato o scherzato con lei .L’odio (sì odio) che avete nei confronti di Emma (vedi anche gli insulti nella pagina della Bertè o di Facchinetti o in tutti i post in cui compare Emma) è assurdo.
    SIATE FANS E NON FANATICI!
    La Bertè si conosce è fatta a modo suo e se si duetta con lei 1. è un onore 2. si sa anche che si possono verificare dei problemi….ma Emma ripeto non centra nulla!!!
    Giulio scusa ma chi sei?Giulio il vero?ce nè anche uno finto?!delirio puro… in tutto il web c’è un solo Giulio…..o coda di paglia?!
    Infine spero con tutto il cuore che non tutti gli errorini siano come quelli che offendono,ma la maggior parte delle volte che viene fatto il nome di Emma partite all’attacco,potrei fare mille esempi ma mi limito al fb di Facchinetti:anche quando la Errore non centra la mettete in mezzo e credetemi passate davvero per rosiconi e la brutta figura la fa la Errore .

  15. la cosa bella……….dopo aver messo in evidenzia il post sulla pagina dell’errore, Monica ha subito cancellato il post, per qst si sono calmati gli errorini!!!! Sono finti buoni………poi parlano di arte, sensazioni ed emozioni ma che poi in pochi secondi li buttano nel cesso!!!!!! che schifezza quella pagina!!!!

  16. si infatti…con Facchinetti fecero la figura da rosiconi!!!! ahahahahhah sono pure stupidi dato che non ci pensano a queste cose e soprattutto non pensano realmente all’immagine di Loredana Errore!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>