Emma Marrone – Non è l’inferno video ufficiale

di Sebastiano Cascone 1

E’ disponibile, da qualche ora, sul canale ufficiale di Emma Marrone, il video di Non è l’inferno (diretto da Marco Salom), brano presentato all’ultimo Festival di Sanremo. Il pezzo, scritto da Kekko Silvestre dei Modà, ripercorre l’attuale momento di crisi del Paese. La canzone vuol essere un messaggio quasi disperato rivolto a tutta la generazione di disoccupati, di chi non può far progetti a lungo termine, di chi ha un lavoro ma non riesce ad arrivare a fine mese, di chi può solo aspettare che questo brutto momento passi alla svelta.

A seguire, trovate la clip musicale. Buona visione.

Commenti (1)

  1. ragazzi ormai su you tube è caccia all’anime cartoon da cui sembrerebbe che Emma Marrone ha tratto l’inciso della sua canzone “…non è l’inferno…. presto sapremo il nome dell’anime già citato su pagine di facebook che sono dedite alla caccia al plagio! PUFF!…manco i cartoni animati lasciano in pace!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>