Grande Fratello 12, Valentina a Ferdinando: “Qui sono riuscita a parlare solo con Floriana e Fabrizio”

di Redazione Commenta

Ha rischiato di essere eliminata nel corso dell’ultima diretta dal Grande Fratello 12: Valentina è probabilmente la meno amata nella Casa e ieri ha deciso di sfogarsi con Ferdinando, ammettendo di essere riuscita fino ad ora a parlare solo con Floriana e Fabrizio. Con gli altri inquilini il rapporto si limita ai saluti e alla convivenza civile. Mentre con altre due persone l’antipatia dilaga:

Io con queste due persone ho giurato di non parlarci più, non voglio propro averci a che fare. Quando mi vedono o si tolgono loro o mi tolgo io.

Il riferimento di Valentina è a una donna (forse Martina) e a un uomo (Gaetano). A Ferdinando, new entry, ha confessato:

Con la donna c’è stato un inizio di rapporto, ma poi è finito tutto. Con l’uomo invece, il rapporto era molto bello. Siamo entrati insieme, si rideva, si scherzava. Ma poi abbiamo avuto una forte discussione.

Valentina conclude il racconto a Ferdinando, parlando dei modi di merda” del pugliese e sottolineando che comunque rispetto alla sua situazione famigliare lei si trova meglio nella casa di Cinecittà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>