Emma Marrone, nuovo singolo nel promo di C’è posta per te?

 Nelle ultime settimane, Canale 5 sta mandando in onda il promo della nuova stagione di C’è posta per te. La calda voce di Emma accompagna il filmato video della durata di 39 secondi. Il mistero si infittisce perché si tratterebbe di un’anticipazione del nuovo singolo, in uscita a settembre:

Era bello mentre i nostri occhi piano si seguivano quasi intimiditi dallo specchio che temevano. Era dolce il modo in cui piangevi quella sera, ti avrei stretto forte forte ma so che non si poteva. E sarò libera di poterti dire sarà sempre amore magico, sarà poter volare senza mai cadere e prenderti per mano e convincerti a scoprire che ogni cosa bella ti fa sempre stare male.

A seguire, il filmato completo.

{democracy:518}

26 commenti su “Emma Marrone, nuovo singolo nel promo di C’è posta per te?”

  1. da quelle poche note che sono riuscita ad ascoltare nella pubblicità e dalle parole che sono riuscita a capire ..la canzone è molto ma molto bella! quindi spero assolutamente che sia un nuovo singolo!!

    Rispondi
  2. A primo impatto sembra una canzone sdolcinata, strappalacrime, ma ascoltandola più volte son riuscita a capire che non è così e anche se preferisco il suo lato più “rock” mi piace..

    Rispondi
  3. il bello di emma è che cambia molti generi. lei qst pezzi un pò sdolcinati nn li aveva fatti ancora, e cmq riesce con la sua voce, a renderli duri, forti, per nulla lacrimosi. mi piace molto fatto da lei, molto toccante..

    Rispondi
  4. Che novità! Perchè la De Filippi non ha mai messo canzoni delle sue pupille (Alessandra Amoroso e Emma Marrone ndr.) nelle pubblicità dei suoi programmi come Uomini&Donne (dove vi è ”La mia storia con te”) quindi.. che dire! Basta fare pubblicità a queste due la DE FILIPPI…. Non è buona a fare altro!

    Rispondi
  5. Mi piace <3 Tanto,tantissimo!!!.E' vero a prima vista può sembrare una canzone sdolcinata…ma non è così..poi sono curiosa di sentirla tutta,le parole sono troppo belle <3 <3
    Ps: Laura..l'invidia è na brutta bestia…forse ti incazzi perchè Maria non pubblcizza il tuo idolo e sei solo invidiosa……ma non puoi prednertela con Emma…canta bene..e bella e brava…che male t'ha fatto? Mah.

    Rispondi
  6. Questi 39 secondi hanno destato molta curiosità tra i suoi fan..questo video ha quasi 4 mila visualizzazioni in meno di 48 ore!
    La canzone da quel poco che siamo riusciti ad ascoltare sembra bella,Emma non ha mai fatto canzoni sdolcinate e strappalacrime e anche se questa fosse così lei la rende sempre unica e bella!

    Rispondi
  7. Ma il nocciolo della questione non è “vi piace o meno la nuova canzone di Emma” quanto invece il fatto che Maria De Filippi utilizza tutto gli spazi a sua disposizione per fare pubblicità ai suoi “prodotti”: da Uomini e Donne, agli spot di C’è posta.
    Anche nel tour dei ragazzi dell’ultima edizione, ricompaiono Carta, Amoroso, Emma, l’etichetta del “prodotto di talent e della De Filippi” non se la toglieranno manco a pagarli.
    E’ tanto Maria che sfrutta la loro popolarità per alzare lo share dei suoi programmi e sfrutta i suoi programmi per catalizzare ancora di più l’attenzione sui suoi pupilli, ma, ahimè, sono anche loro che in questo contesto ci sguazzano un casino.

    Rispondi
  8. si fa polemica inutile anche sulle colonne sonore scelte dalla de filippi è normale emma ed ale hanno un grandissimo seguito quindi che dovrebbe utilizzare il ballo del qua qua? o fare pubblicità a qualcun altro? sono il suo orgoglio e ne ha ben donde! poi le etichette mortificano l’intelligenza di chi le mette preda del pregiusizio e del preconcetto assurdo.
    riguardo il pezzetto di canzone la trovo bella e la voce di emma è sempre travolgente. io amo la sua amima più rock ma va bene anche spaziare fra vaRI GENERI LEI NE è ALL’ALTEZZA. però spero che il prossimo disco privilegi l’impronta rock.

    Rispondi
  9. E’ Bellissimaaaa!!!!! A Me Emma piace anche perche’ e’ una Cantante che Varia fra i Vari Generi Musicali…Non e’ mai Uguale…

    Rispondi
  10. ragazziiiiii avete sentito che ha detto Vecchioni?!?!??!?!? nella sua lunga carriera ha incontrato si o no 5/6 ragazzi bravi quanto Emma!!!!!!!! io non sopporto e non seguo i reality……….ma condivido il pensiero del grande professore e porto avanti la mia tesi secondo il quale Emma sarà l’unica, dei talent, a fare una carriera da professionista!!!!!!

    Rispondi
  11. Non è facile giudicare una canzone al primo ascolto. Ancora più difficile è giudicarla da 39 secondi “ disturbati ” dalla voce di Maria.
    Comunque mi sembra un pezzo interessante, molto dolce e delicato.
    Spero, però, che ci siano pezzi anche più energici ed adatti alla potente voce di Emma.

    Rispondi
  12. è bellissima!!!!!!!!!!!!!!! come tutte le sue canzoni è ovvio…. il testo è splendido, ma ciò che rende così fantastiche le sue canzoni è la sua voce, così calda e sicura, il modo in cui esprime ogni singola sillaba di questa canzone e delle altre è speciale, ecco perchè lei è veramente UNICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  13. l’ho ascoltata e per quel poco che ho sentito sembra una delle solite canzoni sole, cuore, amore, mi ha lasciato ecc ecc.
    Solite CAMBATE.Bha

    Rispondi
  14. invece no..maria de filippi fa benissimo a non abbandonare i suoi begnamini a portarli avanti..nn sn un prodotto ma sono cantanti e emma in questi mesi non ha fatto altro ke dimostrare ke loro sono cantanti e ke oltre alla tuta esiste un pensiero una persona un proprio modo di pensare ecc..nn solo cantano e finisce li e nn cantano solo canzoni commerciali ma anke canzoni di grandi cantautori e l hanno detto gg al tg5 e hanno parlato proprio di emma 2o me è la migliore ke è uscita da un talent xk lei ha dimostrato tutto questo SOLO LEI..EMMA RULESSSS..ringrazio maria de filippi e il programma di amici di averci fatto conoscere emma..

    Rispondi
  15. @ Dario88:
    Certo ahah credici!Le minestre riscaldate non piacciono a molti.E’ di una banalità assurda.La porteranno avanti per un altro po di tempo e poi quel qualcosa che le hanno costruito attorno lascerà spazio alla banalità e alla mediocrità dal punto di vista artistico che la contraddistingue!

    di cantanti con voci come la sua se ne trovano dappertutto.ed è abbastanza oggettiva come cosa

    Quando l’onda sanremese passerà e gli elogi costruiti a tavolino passeranno, vedremo..

    Rispondi
  16. se è oggettivo come dici tu…….sono contento di avere lo stesso gusto soggettivo di altri grandi artisti come la nannini, la oxa e Vecchioni!!!!!! mi dispiace…….anzi mi dispiace ancora di più del fatto che ci sono persone che, dato che non riescono a sostenere la loro artista, attacchino giovani talenti per il solo fatto di aver riscosso ,nel loro piccolo ingenuo mondo musicale, dei piccoli successi e riconoscimenti!!!! ognuno pensi al suo e cercate di non usare termini come oggettività se non sapete il significato o non competenti!!!!!
    il flop è una brutta bestia!!!!!!

    Rispondi
  17. amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee lei… <3 <3 <3… questa canzone è STRAMEGASTUPENDISSIMA… la prima volta che l'ho sentita subito mi è scesa una lacrima… è mitico come questa ragazza sia capace di toccare le corde dell'anima senza neanche farti senire l'intera canzone, ma anche solo con poche parole…. IO LA AMO… <3 non smetterò mai di gridarlo al mondo…

    Rispondi
  18. Laura wrote:

    Che novità! Perchè la De Filippi non ha mai messo canzoni delle sue pupille (Alessandra Amoroso e Emma Marrone ndr.) nelle pubblicità dei suoi programmi come Uomini&Donne (dove vi è ”La mia storia con te”) quindi.. che dire! Basta fare pubblicità a queste due la DE FILIPPI…. Non è buona a fare altro!

    Rispondi
  19. S-E-M-P-L-I-C-E-M-E-N-T-E S-T-R-A-O-R-D-I-N-A-R-I-A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LEI E LA CANZONE!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento