Emma Marrone, Oltre triplo disco di platino

di Redazione 10

Una soddisfazione dietro l’altra per Emma Marrone. La giovane cantante, lanciata da Amici, si è guadagnata il triplo disco di platino con il suo album d’esordio, Oltre. L’interprete salentina ha condiviso la sua gioia con i fan direttamente dal suo sito ufficiale:

Stamattina ho ricevuto una bellissima notizia ed ho subito pensato a tutti voi, ‘Oltre’ ha raggiunto il terzo disco di platino!!!!! Sono strafelice e vi ringrazio di tutto cuore x gli obbiettivi e le soddisfazioni che mi state aiutando ad ottenere!!!

Vi ricordiamo che, il 20 settembre, uscirà il suo nuovo cd, Sarò libera. A due anni dalla vittoria ad Amici, Emma può ritenersi molto appagata, non credete?

Commenti (10)

  1. Che soddisfazione!
    Altro meritatissimo traguardo. Ora non ci resta che aspettare il 20 settembre per il nuovo album.

  2. i dati di vendita non sono importanti……..xò è bellissimo sapere che una cantante che io adoro è amata da così tante persone!!!!!!!! Complimenti Emma……. e in bocca al lupo per il tuo terzo cd

  3. Emma ti adoro………….sulla pagina ufficiale ringrazi noi fan, ma siamo noi a ringraziare te!!!! i tuoi live sono indescrivibili e per questo che aumentano i tuoi sostenitori (fan e competenti nella musica…..uno a caso: il prof. Vecchioni)

  4. con questo 3 disco di platino mi è venuto in mente il duetto di Emma con Anna Oxa e con Craig David………..musica allo stato puro!!!! Emma ti auguro un bel futuro!!!!!

  5. sn molto importanti le vendite..spero tanto ke cn sarò libera farai subito multidisco di platino..

  6. emmaRULES wrote:

    sn molto importanti le vendite..spero tanto ke cn sarò libera farai subito multidisco di platino..

    non volevo dire che la vendita non è importante…….anche xchè se Emma non vendeva non riceveva contratti discografici!!!! quello che volevo intendere è che può piacere anche solo a me, ma la seguirò sempre perchè le emozioni che mi trasmette vanno al di là dei numeri!!!! poi se vende anche…..ancora meglio!!!!!

  7. Sempre più un orgoglio.
    Bellissima notizia e molto carina anche Lei a pensare subito a noi ed a ringraziarci.
    Si merita tutti i successi che sta ottenendo!

  8. Decisamente il miglior cd di Emma!
    Ottimi brani uno dopo l’altro eccetto l’orribile “Un sogno a costo zero”.
    Miglior brano “Sembra Strano”
    Mensione Particolare per “Meravigliosa”.

  9. Grande Emmaaaaaaaaaaaaaa !!!! Sei il nostro orgoglio !!! Un Bacio <3<3<3 ….. Forza Marroncineeeeeeeeeeee !!!

  10. premetto che ho sempre amato Loredana Errore………xò faccio i miei complimenti ad Emma, ma non tanto del terzo disco di platino, ma della suo talento!!!! l’ho vista a Napoli alla mostra oltremar e non nego di essermi divertita….l’ho molto rivalutata, una grinta su quel palco e credo che ad un concerto di Emma nessuno si potrà mai annoiare!!!! complimenti sinceri!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>