Emma Marrone, Oltre triplo disco di platino

Una soddisfazione dietro l’altra per Emma Marrone. La giovane cantante, lanciata da Amici, si è guadagnata il triplo disco di platino con il suo album d’esordio, Oltre. L’interprete salentina ha condiviso la sua gioia con i fan direttamente dal suo sito ufficiale:

Stamattina ho ricevuto una bellissima notizia ed ho subito pensato a tutti voi, ‘Oltre’ ha raggiunto il terzo disco di platino!!!!! Sono strafelice e vi ringrazio di tutto cuore x gli obbiettivi e le soddisfazioni che mi state aiutando ad ottenere!!!

Vi ricordiamo che, il 20 settembre, uscirà il suo nuovo cd, Sarò libera. A due anni dalla vittoria ad Amici, Emma può ritenersi molto appagata, non credete?

10 commenti su “Emma Marrone, Oltre triplo disco di platino”

  1. i dati di vendita non sono importanti……..xò è bellissimo sapere che una cantante che io adoro è amata da così tante persone!!!!!!!! Complimenti Emma……. e in bocca al lupo per il tuo terzo cd

    Rispondi
  2. Emma ti adoro………….sulla pagina ufficiale ringrazi noi fan, ma siamo noi a ringraziare te!!!! i tuoi live sono indescrivibili e per questo che aumentano i tuoi sostenitori (fan e competenti nella musica…..uno a caso: il prof. Vecchioni)

    Rispondi
  3. con questo 3 disco di platino mi è venuto in mente il duetto di Emma con Anna Oxa e con Craig David………..musica allo stato puro!!!! Emma ti auguro un bel futuro!!!!!

    Rispondi
  4. emmaRULES wrote:

    sn molto importanti le vendite..spero tanto ke cn sarò libera farai subito multidisco di platino..

    non volevo dire che la vendita non è importante…….anche xchè se Emma non vendeva non riceveva contratti discografici!!!! quello che volevo intendere è che può piacere anche solo a me, ma la seguirò sempre perchè le emozioni che mi trasmette vanno al di là dei numeri!!!! poi se vende anche…..ancora meglio!!!!!

    Rispondi
  5. Sempre più un orgoglio.
    Bellissima notizia e molto carina anche Lei a pensare subito a noi ed a ringraziarci.
    Si merita tutti i successi che sta ottenendo!

    Rispondi
  6. Decisamente il miglior cd di Emma!
    Ottimi brani uno dopo l’altro eccetto l’orribile “Un sogno a costo zero”.
    Miglior brano “Sembra Strano”
    Mensione Particolare per “Meravigliosa”.

    Rispondi
  7. premetto che ho sempre amato Loredana Errore………xò faccio i miei complimenti ad Emma, ma non tanto del terzo disco di platino, ma della suo talento!!!! l’ho vista a Napoli alla mostra oltremar e non nego di essermi divertita….l’ho molto rivalutata, una grinta su quel palco e credo che ad un concerto di Emma nessuno si potrà mai annoiare!!!! complimenti sinceri!!!!

    Rispondi

Lascia un commento