Emma Marrone prima in classifica con Schiena

di Redazione Commenta

Spread the love

Emma Marrone ha sbaragliato la concorrenza. Non appena uscito, il suo nuovo album Schiena ha conquistato la classifica piazzandosi prontamente al primo posto.

Emma Marrone sta vivendo un periodo impegnatissimo ma anche fortunato dal punto di vista lavorativo: alla guida della squadra bianca ad Amici 12, il talent che l’ha resa famosa, ha appena lanciato il suo nuovo album, Schiena.

Il successo è stato immediato, infatti Emma è riuscita a mandare in seconda posizione un colosso della musica come i Depeche Mode ed anche Marco Mengoni, piazzatosi in terza posizione dopo aver collezionato successi su successi. E le critiche per Schiena sembrano già essere positive, si parla della cantante salentina come di un’artista più matura e di brani più elaborati rispetto al passato. E le vendite già la premiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>