Emma Marrone, Sarò libera video ufficiale

di Sebastiano Cascone 13

In concomitanza con l’uscita del nuovo singolo, la Universal ha rilasciato il video di Sarò libera, pezzo che segna il ritorno sulle scene musicali della talentuosissima Emma Marrone. Il primo settembre, i fan iscritti alla newsletter di Emma hanno potuto visionare in anteprima alcuni secondi della clip. Un filmato minimalista, essenziale montato allo scopo di focalizzare completamente l’attenzione sul testo della canzone, che evoca suggestioni davvero uniche. Un successo confermato dai tanti download del pezzo su iTunes ad un solo giorno dall’uscita ufficiale. E a voi piace la nuova proposta discografica di Emma? Dopo il salto, il videoclip del brano.

Commenti (13)

  1. bellissimo video c’è lei che interpreta e, che ti fa entrare nelle vene ogni singola sillaba, ma questo video e questa canzone interpreta da lei mi hanno emozionata davvero.
    Sta crescendo artisticamente, Emma è un artista in evoluzione, non rimane mai uguale a se stessa, avremo altri cambiamenti sicuramente..

  2. @ vale:
    vale wrote:

    bellissimo video c’è lei che interpreta e, che ti fa entrare nelle vene ogni singola sillaba, ma questo video e questa canzone interpreta da lei mi hanno emozionata davvero.
    Sta crescendo artisticamente, Emma è un artista in evoluzione, non rimane mai uguale a se stessa, avremo altri cambiamenti sicuramente..

    ti quoto in pieno, la cosa più bella di emma è la continua crescita..se ascolti “oltre” oggi, lei è totalmente un’altra, proprio più donna..e poi hai notato che le canzoni, anche se nn le scrive lei, parlano sempre della sua vita? è pazzesco…

  3. è prossima ai 30 anni ci credo….

  4. magica ed emozionante.Unaattista in crescita con laA maiuscola. Ilvideo essenziale e stupendo .

  5. u maronn la nuova Barbara Streisand !!!!!!!
    Altri commenti con lo stesso nick?

  6. in bocca al lupo per questa nuova avventura………..sei la numero 1 😉 😉
    NB: esistono i manicomi per i pazzi, non i blog!!!!!

  7. sono una grande fan di emma e devo essere sincera questo video mi ha proprio deluso mi aspettavo qualcosa di più e invece ce solo lei mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa di più bello di più particolare invece x quanto riguarda la canzone il modo in cui la interpreta si sente proprio che si è impersonata molto in questo pezzo e quindi è impeccabile

  8. questo video è molto simile se non uguale al video di Diverso di Davide Flauto, ma fanno i video fotocopiati adesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>