Emma Marrone, Sarò libera cover e anteprima audio

di Sebastiano Cascone 12

Qualche ora fa, è stata svelata la cover di Sarò libera, il singolo di lancio del nuovo album di Emma Marrone che uscirà il prossimo 20 settembre. Il pezzo, scritto da Kekko Silvestre dei Modà (?!), sarà disponibile dal 2 settembre su iTunes e tutte le piattaforme digitali. A seguire una parte del testo e un’anteprima audio della canzone.

{democracy:518}

E pensandoci bene, sai questa canzone mi parla di te.
E’ come emozione mi stringe le vene
e ferma il sangue e sai perchè…
Era bello mentre i nostri occhi piano
si seguivano quasi intimiditi
dallo specchio che temevano.
Era dolce il modo in cui piangevi quella sera,
ti avrei stretto forte forte
ma so che non si poteva.
E sarò libera di poterti dire
sarà sempre amore magico,
sarà poter volare senza mai cadere
e prenderti per mano
e convincerti a scoprire che ogni cosa bella
ti fa sempre stare male.

Commenti (12)

  1. SOLITA CANZONE STRACCIABALLE.

    VOCE BANALE.

    ZERO RICONOSCIBILITA’.

  2. Il pezzo non è stato scritto da Kekko ma da Carlo Rizzioli e Saverio Grandi.

    Mi incuriosice parecchio, soprattutto perché mi piace molto la voce di Emma quando è così pulita e quando va nei toni bassi.

  3. Modificate il post… il pezzo è scritto da Carlo Rizioli e Saverio Grandi

  4. Ho sempre criticato aspramente Emma non tanto per le sue doti artistiche ma per com’è arrivata al successo e della sua persona perché un artista è nel totale non solo facendo musica ma è anche COME FA MUSICA.

    se devo esprimere giudizio su quest’ultimo brano sicuramente qualche spalla in avanti è di Con le Nuvole e di Cullami e di tutte le altre tracce dell’ultimo album (una merda marrone) la voce di Emma è dolce , sentita e si spoglia bene con la musica.
    Ma quello che mi domando ma perché continuare sempre con questo filone amori tragici finiti?
    Ma una novità mai?
    Secondo me se Valerio Scanu e Marco Carta iniziassero più a cantar canzoni in inglesi o l’Amoroso canzoni in inglese pop-dance e non ultima Annalisa Scarrone qualche canzone molto più introspettiva allora si che si può affermare che sono ARTISTI AL 110%.
    Ma purtroppo questa è la discografia italiana che negli ultimi 10 anni non si distingue più ed è sempre il terzomondodella musica,grazie mille che gli Americani all’estero conoscono di noi solo canzoni NAZIONALPOPOLARI.

  5. Dopo la lagna dell’amoroso…….arriva sarò libera di Emma!!!! anche se la schifo tantissimo xò era sicuramente più sveglia di alessandra lagnoso!!!!! che vergogna…….. emma e alessandra amoroso si devono inchinare di fronte a LOREDANA ERRORE!!!!!

  6. colletta vera ma che novità possono dare sti 3 o 4 deficienti………..
    cmq se si da la possibilità a Loredana Errore di sbarcare in America….la pausini andrà nel dimenticatoio…………..fidati!!!

  7. però che arroganza i fan dell’errore…… non se ne può proprio più dare conto a queste zecche!!!!!! Chiedo un favore a tutti……non rispondeteli!!!!
    Bravissima Emma e modificate il post perchè la canzone non è dei modà!!!!!

  8. E la curiosità aumenta. Devo dire che da questi primi secondi, la canzone mi piace molto.

    E, come già scritto da altri, non è un pezzo dei Modà ;).

    @ Mario76:

    Non ne vale la pena. Basta guardare i post di tutti gli ex talent per rendersi conto della pochezza che c’è dietro ai numerosi nick che s’inventa (perchè è la stessa persona che cambia nick 10/20 volte).
    Quando si è di fronte al nulla assoluto, ci vuole solo della sana indifferenza.

  9. Quando la persona è zero l’offesa è nulla

    Dedicata tutta a C4

  10. Amoroso due la vendetta , ma perche’ con la voce e la grinta che ha ingabbiarla in ste canzoni tristi ? speriamo non sia cosi’ tutto l’album …………………

  11. che bello, sempre più orgogliosa di essere una marroncina doc e non una errorina, amorosina, scanina o ql cavolo che volete…siamo grandi marroncini, non abbassiamoci.. noi che seguiamo emma molto bene, sappiamo benissimo qnt è grande e nessun giudizio superficiale di qlk rosicone potrà farci cambiare mai idea..ormai ci fanno il solletico! IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!!

  12. ieri ho sentito con stupore la canzone in radio,ci sono rimasta un pò male le parole non sono un granchè qst è qll che ricordo:
    “Vorrei baciarti di notte come le Zanzare e non farti mai soffrire xk tu sei cosa bella e non meriti del male”
    “ed è bello che ora i nostri occhi quasi si somigliano,non più intimiditi dallo specchio che vedevano ,era dolce il modo in cui piangevi in auto quella sera al parcheggio,ti avrei stretto forte forte e lì so che si poteva
    E sarò libera di poterti dire
    sarà sempre amore magico,
    sarà poter volare senza mai cadere
    e prenderti per mano
    e convincerti a soffrire perchè ogni cosa bella
    ti fa sempre stare male”
    Ricordo solo questo…
    in anteprima sembra carina invece,,(almeno a me)le parole non sanno di niente anche se la musica è bella…
    E ora x qll che ho detto non prendetemi per una che non è fan di emma ,xk lo sono (le sue canzoni mi piacciono e sn anche stata ad un suo concerto)…spero di ricredermi sul conto della canzone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>