Enrico Nigiotti, Libera nel mondo video ufficiale

di Redazione 4

E’ da ieri on line, il videoclip di Libera nel mondo, il brano scritto da Tricarico, Caratese e Vuletic per Enrico Nigiotti, uno degli allievi più apprezzati nell’ultima edizione di Amici.

Il video racconta le inquietudini d’amore di un giovane innamorato che, solo attraverso il canto, riesce a dichiararsi apertamente alla propria amata. Manco a dirlo, la protagonista femminile è la ballerina Elena con cui il giovane cantautore ha intrapreso una storia molto romantica durante il programma. La fidanzata si spoglia di coloratissime magliette a simboleggiare i vari sentimenti che animano una coppia collaudata da tempo.

Il bell’Enrico assiste alla scena, prima come spettatore seduto comodamente al cinema e poi in giro per la città alla ricerca della sua ragazza. Dopo il salto, il video ufficiale della canzone.

Commenti (4)

  1. video SPETTACOLARE!!!!!
    elena poi davvero bellissimaa!!!!

  2. mamma mia non ci sono parole per questo video è magnificoooo!!!!!….per non parlare della canzone chè è bellissima
    complimentiiiiiii

  3. wow..non ho parole per descivere questo video..è veramente troppo troppo bello ed emozionante…già la canzone è piena d’emozioni cantata da lui di più ancora..am con questo video siamo arrivati al massimo complimenti davvero!!!!è bellissimoooo!!! *_*

  4. E’ stupenda questa canzone mi fa emozionare poi per non parlare del videoo.Enricoo sei bellissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>