Estate of Panic, un reality game da paura per Sci Fi

di Redazione Commenta

Adorate le case stregate? Da bambini sognavate di poter vivere una avventura ricca d’adrenalina, all’interno di una casa infestata dagli spiriti? Estate of panic è il reality game che fa per voi.

Dal 12 novembre in America, su Sci Fi Channel, va in onda un reality della Endemol (chissà che non arrivi anche in Italia) di sei puntate (ognuna di un’ora in onda mercoledì), in cui sette concorrenti si sfidano in tre giochi, con l’obiettivo di racimolare più soldi degli altri trovandoli nella casa dell’orrore (.ogni gioco si svolge in una stanza diversa di una casa situata in Argentina). In ogni manche vengono eliminati due concorrenti, quello che racimola meno denaro e l’ultimo che esce dall’ambientazione. L’ultimo rimasto si gioca tutto nella prova di valutazione e se vince si porta a casa i soldi.

La casa dell’orrore è costituita da stanze, che nascondono segreti e che costringono i concorrenti a superare le proprie paure, dalla claustrofobia (le pareti si abbassano e si stringono, fino a far mancare l’aria), all’aracnofobia (i ragni escono dalle insenature delle pareti), dalla paura dei serpenti a quella degli insetti, fino ad una stanza, che in poco tempo può allagarsi (e se non sai nuotare…).

A condurre l’adrenalinico programma è stato chiamato Steve Valentine, il noto attore di Crossing Jordan, visto anche in Chuck, Will & Grace, Dharma and Greg e Boston Legal.

Se volete un assaggio dello show, vi consiglio di dare uno sguardo sul sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>