Eurofestival 2012: Marco Mengoni rappresenterà l’Italia?

di Redazione 4

Spread the love

Come riportato da diversi quotidiani (in primis Il Secolo XIX), Marco Mengoni tra i (quasi certi) Big in gara a Sanremo 2012 potrebbe partecipare all’Eurovision Song Contest 2012 in rappresentanza dell’Italia.

Come accade, lo scorso anno, con Raphael Gualazzi (vincitore della sezione Nuova Generazione, il Re Matto potrebbe sbarcare a Baku (Azerbaigian) con il pezzo (in versione inglese?!) sanremese. Una nuova opportunità per esportare uno dei nostri maggiori giovani talenti all’estero: dopo essersi imposto come Best European Act agli Europe Mtv Music Awards del 2010, Marco avrà la possibilità di confrontarsi con il variegato scenario discografico del vecchio Continente. Ne uscirà vincitore ancora una volta?

Commenti (4)

  1. allora hanno indetto un contest un mese fa circa per chi avesse dovuto rappresentare l’Italia in Europa e ha stravinto Scanu ,mò che significa che ci va Mengoni?? che grande presa per il *bip* !!!

  2. Assolutamente vergognoso!! La partecipazione all’Eurofestival è stata già scippata a Scanu in occasione della vincita del Festival di Sanremo 2 anni fa’ e ora, nonostante sia stato fatto un contest in cui il vincitore assoluto è risultato essere Valerio si preannuncia la partecipazione del Mengoni!! Dire che sono assolutamente disgustata dai continui pompaggi e maneggi in questo campo è davvero riduttivo!! Come al solito chi ha Talento viene messo ai margini, va avanti chi è ben supportato dalle CD e da chi ci gira attorno!! Attenzione però la vincitrice di Sanremo è già stata annunciata quindi Mengoni se la dovrà vedere con lei!! Una ragione di più per non assistere al triste spettacolo del Festival nel quale tutto è stato già deciso alla faccia del pubblico!!

  3. Sarebbe molto bello…intanto godiamocelo live in Italia che merita davvero!!!!
    http://youtu.be/KnZ5NjOzh0s

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>