Ex Grande Fratello, Letizia Letza recita in teatro

di Alessandro Ribaldi Commenta

Ricordate Letizia Letza? Fu una concorrente del Grande Fratello 4 che, più per le proprie gesta all’interno della casa, è ricordata per alcune dichiarazione che seguirono dopo essere eliminata dal reality. Soffrì di attacchi di panico e affrontò un periodo di depressione. Poi, poco alla volta, riuscì a riemergere. Scrisse un libro – Cuor di Coniglio – un romanzo dove raccontò rivelazioni e opinioni su quella che fu un’esperienza piuttosto traumatica della sua vita. 

Dalle grandi sconfitte però, solitamente, si costruiscono vittorie. Ecco che allora Letizia Letza iniziò a studiare recitazione e oggi possiamo trovarla sul palco del Teatro Metastasio (il Teatro Stabile della Toscana con sede a Prato) per un’anteprima di uno spettacolo di prosa. “Io Sono Dracula” sarà infatti in scena il 30 e 31 gennaio (è previsto un tour europeo per la prossima stagione) e vedrà l’ex gieffina cimentarsi nel soggetto scritto e diretto da Marco Calvani. Dalle telecamera del Grande Fratello al palco di un teatro: un passo lungo  è vero, ma compiuto nel migliore dei modi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>