Ex Talent Amici – X Factor: Carlo Alberto di Micco, Valerio Scanu ed Emma Marrone salvi dal dimenticatoio

di Sebastiano Cascone 30

 Qualche minuto fa, abbiamo chiuso il sondaggio per decretare la top three degli ex talent che hanno più chance per salvarsi dal dimenticatoio. Abbiamo mobilitato fan club, gruppi di fedelissimi attraverso i vari social network per ottenere la classifica definitiva. Carlo Alberto Di Micco, terzo classificato ad Amici 11, è stato il più votato dal popolo del web, seguito da Valerio Scanu ed Emma Marrone. Tra i primi dieci classificati, Alessandra Amoroso, Loredana Errore, Luca Napolitano, Gerardo Pulli, Virginio, Marco Mengoni e The Bastard Sons of Dioniso. A seguire, trovate, invece, la chart completa con tutti i risultati aggiornati.

Photo Credits | Pagina Ufficiale Facebook

Commenti (30)

  1. Dal primo istante in cui ho visto Carlo ho pensato che avesse molto potenziale dalla sua; gli auguro una lunga e felice carriera.

    1. Grande Carlo Alberto. Talento puro… e la dimostrazione che a volte non serve strillare o fare capriole sul palco per emozionare!!!

  2. Dalla prima volta che l’ho visto ho capito subito che Carlo Alberto è un ragazzo speciale…molto sensibile…e bravissimo…la sua voce mi trasmette emozioni indescrivibili, nessuno in 11 anni di amici mi ha mai emozionata come lui. Meritava lui di vincere, comunque sono felicissima che ha ricevuto il contratto della warner e sono lieta che ha vinto il premio della critica, l’ho sempre votato e sostenuto e spero con tutto il mio cuore che abbia molto successo in futuro. E’ l’unico cantante di Amici che può avere successo a livello internazionale se seguito come si deve!!!

  3. D’accordissimo con il risultato di questo sondaggio,Carlo è l’unico per me insieme a Pierdavide e Annalisa che ha un potenziale molte grande e un talento innato…ce la farà di sicuro!Quest’anno la vittoria era sua,ma per fortuna sta avendo modo di riscattarsi!Bravo Carlo continua cosi!

  4. Carlo è stato il primo cantante proveniente da un talent che mi abbia colpito cosi tanto!Si vede che ha un enorme potenziale era già molto bravo all’interno di Amici ma lo sto seguendo anche nelle varie serate che sta facendo questa estate e devo dire che migliora a vista d’occhio!Sto ragazzo tra un paio d’anni ce lo ritroviamo all’estero!!Merita tutto il successo di questo mondo perchè ha talento,eleganza,sensibilità e tecnica!Complimenti Carlo vaii cosii!!

    1. Condivido pienamente con te!!!
      Ciaooooo

  5. Una classifica ben lontana dalla realtà…
    The bastard sons of Dionisio? Nei primi 10? 😯
    Ruggero Pasquarelli non è stato dimenticato e non è andato nel dimenticatoio, conduce programmi e canta. Tuttavia egli è ultimo in classifica, ciò fa capire che molti(quasi tutti) hanno votato semplicemente il loro preferito, tutto qui. Le fan di Scanu hanno votato Valerio, le fan di Carlo hanno votato Carlo…ma il sondaggio non richiedeva il cantante preferito, ma il cantante che si salvava dal dimenticatoio, quindi si doveva pensare non alle nostre preferenze, ma alle vendite, ai cd…questa è la mia opinione.

    1. @Elena: Carlo ha tutte le potenzialità per avere successo! i risultati delle vendite ancora non si possono sapere, il cd deve ancora uscire, bisogna dare tempo al tempo!! Carlo Alberto MERITA, merita tanto!!!

    2. @Sari_95:
      E chi ha detto il contrario, scusa? 😀

    3. @Elena: Hai detto che il sondaggio si dovrebbe basare sull’entità delle vendite e ti ho informata che il cd non è ancora uscito nel suo caso.. ma che nonostante questo, si merita eccome il primo posto in questo sondaggio 🙂

    4. @Elena: Evidentemente nessuno l’ha votato. Se il buongiorno si vede dal mattino Carlo andra’ molto MA MOLTO lontano!!

    5. @Sari_95:
      Appunto, se il suo cd non è uscito, perché è primo in classifica? Non sto parlando di merito, ma se non sappiamo l’andamento dei suoi cd come si fa a giudicare?

    6. cara elena concordo pienamente con tee@Elena:

  6. Carlo Alberto, bellissima voce e talento indiscutibile. La migliore giovane promessa della musica italiana!!!

  7. Vedremo quando uscirà il cd di Carlo,,, non sarà neanche in classifica

    1. @Pulli:
      Pensa quello che vuoi, vedremo come finirà.

    2. Ma perché non pensi alla classifica del tuo “beniamino” invece di commentare qui? Ci faresti più bella figura fidati……. 😉

    3. Ma perché non pensi alla classifica del tuo “beniamino” invece di commentare qui? Ci faresti più bella figura fidati…..

    4. @Pulli: Tu pensa al tuo rospetto che a Carletto nostro ci pensiamo noi a portarlo alto nelle classifiche!!

  8. Ah, sì. L’avevo scordato. Spero che Carlo Alberto non venga dimenticato, come lui ce ne sono pochi. 🙂

  9. seee ci crediamo tutti al 1° posto di quello ahahaha

    1. @ale: Cosa vorresti dire? Ci siamo fatti il c**o per portarlo in prima posizione, qualcosa da ridire??

  10. Ma che sondaggio del Cazzo!!! Un po’ di razionalità! Da amici va avanti soltanto chi vuole la DeFilippi…. Ma non
    Sempre ci riesce… Vedi lo sfigato di Marco Carta che nonostante tutta la visibilità farà la fine che si merita…,

    1. @Gianfilippo: gente frustrata che anche la sera non ha nulla da fare che nominare Carta ,azz però come stai messo ,mi dispiace 🙁

  11. ma per favore !!! carlo e valerio salvi dal dimenticatoio ?? ma non fatemi ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee .. carlo è un ragazzo bravissimo e che comunica un sacco ma non di certo farà piu successi di alessandra o di emma o di noemi o di annalisa .. valerio non ha NIENTE di speciale.. non comunica una mazza!! CARI ITALIANI apriamo un po’ gli occhi e rendiamoci conto di quanto siano fondamentali nel panorama della musica giovane italiana NOEMIIII ANNALISAAA ALESSANDRAA E EMMAAA ..

    1. @stefano:

      Il sondaggio era sul non finire nel dimenticatoio non sul battere i “record” di altri -.-

    2. @Mel:
      E valerio finirà nel dimenticatoio

    3. @stefano:

      “…Valerio non ha NIENTE di speciale”

      …….e domani pioverà?

      Io invece penso esattamente il CONTRARIO di ciò che hai detto.

    4. risposta alla risposta di MEL :
      io infatti non ho detto “battere record” .. ho solo detto che il successo di emma alessandra e noemi non sarà per niente uguale a quello di carlo o di valerio .. e per non finire nel dimenticatoio ci vuole solo il successo !! finire nel dimenticatoio significa non vendere più una grande quantità di dischi e significa che la gente non vedendoti piu in circolazione si dimentica di te .. io auguro a CARLO tutto il successo di questo mondo ma sono assolutamente convinto che fra 4 anni non venderà tanti dischi quanti ne sta vendendo noemi e alessandra ..

  12. Io sono contenta che ha vinto Carlo Alberto, a me piace il sole cade e l’ho anche ascoltata parecchie volte alla radio. Sicuramente farà successo con la sua bravura, la sua gentilezza e la sua cortesia. Perché ribattete solo a sondaggio finito? Ciaoooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>