Extra Factor 22 Novembre 2010: chi vincerà?

di Giulio Pasqui 1

Foto: AP/LaPresse

18.45 – La puntata odierna di eXtra Factor inizia con il filmato della prima intervista radiofonica di Nevruz: nei giorni scorsi è stato ospite di La Pina e Diego Passoni nel programma Pinocchio, di Radio Deejay. Dopo le prime domande e saluti di riti, Nevruz ha presentato il suo inedito.

Gli extra esperti di oggi sono Luca Benedetti, Alessandra Menziani, Bruno Santori, Antonella Elia, Federico Basso.

{democracy:166}

Oggi sentiremo le pagelle degli speaker radiofonici ai finalisti. I commenti sono variegati, ma tutti sostengono che piaccia a tutte le generazione e che sappia cantare qualsiasi cosa. Il voto è 8/9. Benedetti dice che Davide rischia di vincere, anche se è il super favorito dalla prima puntata. Secondo Antonella Elia non vincerà Davide.

Alessandra Barzaghi, laureata con 110 e lode in Psicologia, è andata nel loft per fare un quadro psicologico dei tre finalisti. Ad ogniuno ha fatto disegnare un albero e una persona. Davide: Aspirazione alla virilità, è una persona aperta e scherzosa ma ancora piccolo per affrontare quello che gli aspetta nel futuro.

Pagella a Nathalie. C’è chi si complimenta per la sua umiltà, la sua femminilità e dolcezza. Il voto è molto alto: 9-. Nathalie è la preferita di Alessandra Menziani; Tafuri dice che Nathalie si prende cura del brano anche in fase di scrittura, e non solo in quella interpretativa. Benedetti crede che Nathalie abbia le caratteristiche per fare l’ospite, e non la concorrente, a X Factor.

Profilo psicologico di Nathalie: emotività intensa, però limita le sue emotività e le nasconde.

La pagella di Nevruz: per molti è molto sensibile, ma si veste da rocker. Il voto medio è 8+. Secondo Santori, Nevruz è un personaggio tv costruito da cantante e secondo lui farà l’attore. Profilo psicologico: famiglia incasinata e difficoltà economiche. Come dice la Elia, anche lui si sente una casa in fiamme.

Questa è la penultima puntata di eXtra Factor: Alessandra Barzaghi ringrazia tutti. Domani sera Antonella Elia domani sera sarà in collegamento con Roma, con i fans di Nathalie mentre la Barzaghi sarà a Cavezzo con i fans di Nevruz. In Puglia a sostenere Davide ci sarà Laura Barriales.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>