Extra Factor 03 Novembre 2010: ancora critiche per Stefano

di Redazione 7

Foto: AP/LaPresse

18.45 – Inizia la puntata di oggi di eXtra Factor condotta da mr. Facchinetti e la dottoressa Barzaghi. Gli opinionisti di oggi sono Benedetta Mazzini, Pierpa Peroni, Carlo Pastore e lo zio rock Omar Pedrini.

La puntata inzia con le impressioni dei concorrenti nel pre-puntata dal backstage. Davide è teso visto che la scorsa settimana era finito al ballottaggio, mentre Nathalie vuole far bene il suo brano. I giudici intanto sono convinti che Anna cambierà e sarà più buono, grazie alla new entry.

{democracy:119}

Mentre tutti sono tesi ed emozionati, Nevruz rifiuta di rilasciare dichiarazioni e sfugge dalle telecamere. Pastore non trova consono il comportamento di Nevruz rispetto al contesto di X Factor.

Intanto inizia il primo tempo del riassunto della puntata di ieri sera. Il primo è Nevruz che ieri sera si è presentato con un palloncino verde:

Solo chi è un vero fan di Rino Gaetano può capire.

Poi si continua con Davide (che riceve i complimenti di Ruggero) e i Kymera, che secondo Nevruz (al contrario di quanto detto dai giudici) non hanno reso la canzone dei Green Day.

Tanti i complimenti dal mondo degli internauti per Nevruz, ai quali si aggiungono anche i complimenti dello zio rock Pedrini. Pierpa sottolinea che Nevruz canta perfettamente senza sbavature, a differenza di tanti cantanti rock in Italia.

Secondo Pastore, invece, Davide non è stato favorito dall’arraggiamento e l’abbigliamento, mentre il popolo del web lo candida come vincitore.

Nel frattempo parte il secondo tempo del riassunto. Vengono rimostrare le esibizioni, con i commenti al seguito, delle esibizioni di Nathalie, Stefano, Marika e Ruggero. Intanto dal backstage Stefano non crede di aver cantanto così male, come credono i giudici.

Pierpa paragona l’esibizione di Stefano ad un’esibizione da fine stagione al campeggio e critica il pubblico che continua a votarlo solo in qualità di caso umano. Benedetta Mazzini pensa che Stefano non meriti più di stare all’interno del programma e critica l’atteggiamento di Lady Tata durante il suo giudizio al ragazzo.

Durante la puntata di ieri sera sono finiti al ballottaggio Marika e Nathalie. Dal backstage tanti sono i complimenti pro Nathalie. Infatti è stata proprio Marika ad essere eliminata.

Marika è molto dispiaciuta e non si sa ancora dare una spiegazione per la sua eliminazione. Secondo lei doveva essere eliminato Stefano, così come i cybernauti.

Commenti (7)

  1. anche io ho trovato il silenzio di anna x commentare stefano vergognoso !!!!!!!
    marzia

  2. Secondo me dovrebbero iniziare a dire che Stefano canta bene e che deve arrivare in fondo per farlo eliminare.VIVA STEFANO, SEI IL MIGLIORE DEVI VINCERE XFACTOR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Scusa ma cosa avrebbe dovuto fare Anna?è stata a dir poco imbarazzante la sua performance,e non è neanche la prima volta che capita.Non sa cantare e basta,Non è Anna a essere messa in discussione,le brutte figure le fa lui.

  4. la mazzini è una grandissima incoerente!!!!!!!!!! lei può sparlare di stefano e la tatangelo ke è un giudice no????? adesso ci si attacca al silenzio?ke skifo!!!!! meno male ke c è la tatangelo visto ke è l unica a dire le cose come stanno…

  5. Da tutti i sondaggi Stefano è ultimo, certo non è votato da chi ama la musica, i forum e blog parlano chiaro di quanto sia un isulto per il programma, ma allora CHI LO VOTA? il televoto è truccato senza dubbio cari autori di x factor 4. Questa scelta di mara sul caso umano che non sa cantare, costerà a x factor un discredito notevole e un deprezzamento. E’ chiaro che è tutto piotato. Complimenti per la stupidità e la palese truffa ai telespettatori e agli italiani in generale.

  6. @ angelo:
    io al televoto ho sempre creduto poco,quindi.certo che li c’è anche un notaio,ma si prende la responsabilità di certificare il falso?

  7. Se i kymera passano fategli cantare i Tazenda. Simone ha la voce simile al mitico Andrea Parodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>