Extra Factor 11 Ottobre 2010: Dami contro tutti

di Giulio Pasqui 1

 18.45 – Inizia la puntata odierna di eXtra Factor condotto da mister Facchinetti e la dottoressa Barzaghi. Gli extra esperti di oggi sono Benedetta Mazzini, Carlo Pastore, Cristiano Malgioglio e il conduttore di Tv Mania Simone Annichiarico. Presenti in studio anchei vocal coach Rossana Casale e Fabrizio Palermo.

I ragazzi sabato hanno raggiunto Enrico Ruggeri al suo ultimo concerto dell’attuale tour. Sono saliti sul palco per duettare con lui i Kymera che hanno cantato Polvere, mentre a fine concerto tutti i ragazzi sono saliti sul palco per salutare il pubblico. Per Stefano, è stato il concerto pià bello della sua vita.

Martedì è entrato a far parte del cast di X Factor 4 Damiano aka Dami, che si definisce il ragazzo della porta accanto. Dami ha portato subito scompiglio all’interno del loft. Secondo Malgioglio, Dami è l’imitazione delle popstar internazionali. La Mazzini, invece, non vorrebbe un ragazzo della porta accanto, ma una ragazzo con un forte carattere.

Passiamo all’assegnazione brano per l’unico gruppo vocale superstite: i Kymera. Il pezzo scelto da sensei Ruggeri è Let’s dance del Duca bianco David Bowie.

Carlo Pastore pensa che Ruggeri si stia morganizzando e questo brano di Bowie è sicuramente uno di quelli che avrebbe assegnato Morgan. Malgioglio è convinto che questo brano non è adatto ai Kymera.

Nella graticola oggi c’è re Elio, che saluta (come ad ogni eXtra Factor) la nonna. Dice di essere nelle mani di Nevruz e non il contrario. Rivela inoltre di aver ascoltato i suoi brani inediti e ammette che sono una bomba.

Vengono mostrati i casting di Lady Tata per la categoria Under Donne. Anche questa volta ad accompagnarla ci sono La Pina e il vocal coach Adriano Pennino. Passano Elisa Maffeini, Marisol Lallai. Bocciati Maria Iuliana (una ragazza-899), Rita Minassale (grande fan della Tatangelo).

La maga Malgi fa il suo pronostico per l’eliminato di turno della puntata di domani sera: i papabili per l’eliminazione sono Stefano e Cassandra.

Commenti (1)

  1. Caro Malgi stavolta non l’azzecchi…. Cassandra che come dici tu ha cantato male ti sorprenderà e passerà volando alle prossime puntate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>