Extra Factor 14 Ottobre 2010: Omar Pedrini regala una canzone a Dorina

di Giulio Pasqui Commenta

18.45 – Anche oggi inizia la puntata di eXtra Factor di oggi. Francesco anticipa che si è consumato qualcosa di molto pesante, il cui protagonista è stato Nevruz.

Ma la puntata entra nel vivo con i casting per la new entry di Elio, accompagnato da Faso e Cesareo delle Storie Tese e il vocal coach Alberto Tafi Tafuri. Convincono i giudici Yudari, Antonello Armieri (quando canta diventa un altro), mentre non convince Fabio Torchio (un vero pazzo – più di Nevruz – che si scatena alla grande).

{democracy:66}

Gli extra opinionisti di oggi sono Benedetta Mazzini, Cristiano Malgioglio, Omar Pedrini e Simone Annichiarico. Presenti in studio anche i vocal coach Adriano Pennino, Rossana Casale e l’ultima esclusa Dorina.

Dorina ringrazia tanto Lady Tata per tutto quello che ha fatto per lei e ammette che è stata una scoperta conoscerla. E’ dispiaciuta che adesso il suo giudice è rimasto senza concorrenti. Lady Tata, in collegamento video, contraccambia i complimenti.

Quando martedì Dorina è tornata a casa, i ragazzi nel loft si sono detti increduli e molto tristi sulla sua eliminazione: in particolar modo Nathalie e Nevruz che piangono. Anche sensei Ruggeri dice la sua:

L’esibizione di Dorina è stata fantastica: non meritava di uscire.

Cristiano Malgioglio è indignato sull’eliminazione di Dorina e continua a ribadire che Stefano è il vero problema di X Factor visto che è, a suo parere, un non talento. Inoltre sostiene che doveva essere Stefano ad essere eliminato, visto che il pubblico lo vota solo per la sua balbuzie e non per la voce.

Anche Lady Tata concorda con Malgioglio:

Rossana Casale, che è una professionista, deve essere obbiettiva. L’esibizione di Stefano è stata la peggiore di martedì sera e meritava di uscire. Nelle prime puntata Stefano mi emozionava, mentre nelle ultime puntate non lo ha fatto.

Omar Pedrini fa i complimenti (sinceri!) a Dorina e vuole regalarle una canzone, in modo da poterla aiutare. Omar è uno dei cantanti preferiti di Dorina, per questo è visibilmente commossa. Inoltre Omar rivela che non ha scritto canzoni per nessuno, se non per sè e per i Timoria.

Benedetta Mazzini concorda con Malgioglio e afferma che il pubblico lo vota non per la sua voce e il suo talento, ma per la sua persona. Ovviamente Rossana Casale non è d’accordo e sostiene il contrario.

Nevruz VS Dami. Nevruz e Dami non si amano, anzi si stanno molto molto molto antipatici. Nevruz lo definisce un finto timido, un falso, un virus che è entrato ad X Factor pensando di essere il migliore. Anche Dami ribadisce in più occasioni la sua non simpatia verso Nevruz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>