Extra Factor 17 Novembre 2010: gli opinionisti si complimentano con Nathalie per l’inedito

Foto: AP/LaPresse

18.45 – Inizia l’eXtra Factor di oggi. Gli opinionisti di oggi sono lo zio rock Omar Pedrini, Antonella Elia e Pierpa Peroni. In studio c’è anche Franco Migliacci, storico produttore e autore dei più grandi successi della musica italiana. Non sono presenti i vocal coach, che stanno preparando il concerto di questa sera ai Magazzini Generali.

Vengono mostrate le opinioni dei ragazzi nel backstage prima dell’inizio della puntata: Anna spera che possa arrivare in finale chi più se lo merita, mentre gli altri giudici sono ovviamente tesi. L’emozione, invece, è alta tra i concorrenti: Nathalie è molto tesa visto che canterà la sua canzone inedita, così gli altri semifinalisti.

{democracy:165}

Inizia anche il riassunto della prima manches, quella dedicata alla musica di Morandi. I commenti di Migliacci: è molto dispiaciuti per l’eliminazione dei Kymera; ritiene che Davide sia bravo per ogni genere musicale; Nathalie sorprende con la sua grintà mentre spezza una lancia a favore di Nevruz dicendo: “Un artista deve essere pazzo“.

Viene mostrato anche il riassunto della manches degli inediti, che ha visto andare al ballottaggio i Kymera. Piperpa ritiene che i 3 inediti dei tre finalisti sia quelli più belli, anche se il più bello in assoluto è quello di Nathalie. Anche la Elia è d’accordo, anche se è stata colpita da quello di Nevruz. Pedrini crede che l’inedito più debole sia quello di Davide.

Lascia un commento