Extra Factor 17 Novembre 2010: gli opinionisti si complimentano con Nathalie per l’inedito

di Giulio Pasqui 1

Foto: AP/LaPresse

18.45 – Inizia l’eXtra Factor di oggi. Gli opinionisti di oggi sono lo zio rock Omar Pedrini, Antonella Elia e Pierpa Peroni. In studio c’è anche Franco Migliacci, storico produttore e autore dei più grandi successi della musica italiana. Non sono presenti i vocal coach, che stanno preparando il concerto di questa sera ai Magazzini Generali.

Vengono mostrate le opinioni dei ragazzi nel backstage prima dell’inizio della puntata: Anna spera che possa arrivare in finale chi più se lo merita, mentre gli altri giudici sono ovviamente tesi. L’emozione, invece, è alta tra i concorrenti: Nathalie è molto tesa visto che canterà la sua canzone inedita, così gli altri semifinalisti.

{democracy:165}

Inizia anche il riassunto della prima manches, quella dedicata alla musica di Morandi. I commenti di Migliacci: è molto dispiaciuti per l’eliminazione dei Kymera; ritiene che Davide sia bravo per ogni genere musicale; Nathalie sorprende con la sua grintà mentre spezza una lancia a favore di Nevruz dicendo: “Un artista deve essere pazzo“.

Viene mostrato anche il riassunto della manches degli inediti, che ha visto andare al ballottaggio i Kymera. Piperpa ritiene che i 3 inediti dei tre finalisti sia quelli più belli, anche se il più bello in assoluto è quello di Nathalie. Anche la Elia è d’accordo, anche se è stata colpita da quello di Nevruz. Pedrini crede che l’inedito più debole sia quello di Davide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>